Peccato capitale
di NienorDur

02/03/14, ore 20:52

Ma...ma...ma daii xD oddio xD Sei una grande ahahaha e io che mi aspettavo chisssaché, tipo che Naruto aveva sorpreso Sasuke a letto con qualcun altro... e invece era per il ramen xD Sei. Una. Grande. Punto. Comunque, flashfic fantasticosissima (?) *-* Complimenti ;) Bhe, non ho altro da dire se non buona fortuna per le tue fiction future ;) e che la forza della giovinezza sia sempre con te! (?) v..v * Si mette in posa alla Rocklee con tanto di sopracciglione e tutina verde*

19/12/12, ore 18:02

Ahahahahahah eio che pensavo chissa che!!! Naruto é proprio un dobe ahahahah

12/12/12, ore 14:15

Ahahah xD
Dire che mi aspettavo un tradimento da parte di Sasuke,è dire poco...xDxD Invece mi sono messa a ridere come un'idiota quando si trattava solo di Ramen xD Bhà ho una mente perversa e penso subito a 'ste cose xD (quante risate che mi sto facendo,eh? xD)
Mi stupisco come una Fiction così simpatica,abbia (con me) solo due recensioni...in giro ci sono tante schifezze con una serie illimitata di recensioni,e poi queste così carine e fresche ne hanno appena una...
 Complimenti,ancora,per questa storia :D

Dattebayoo!
Kibi The Vaizard

09/12/12, ore 13:29

Allora la fic è molto carina e divertente!
E mi sembra anche che il titolo sia proprio azzeccato.
I personaggi mi piacciono, anche se Sasuke mi sembra leggermente OOc, cioè siamo sinceri, Sasuke non mangerebbe mai del ramen nemmeno sotto tortura e non si scuserebbe mai di certo con Naruto, però dovrò dirti che a me è piaciuta lo stesso.
E poi ogni volta che scrivo su questi due, Sasuke mi viene sempre ooc quindi dovrei essere la prima a stare zitta (Quindi il fatto dell'ooc non prenderla come una critica, ma più che altro come una specie di... appunto, ecco sì un appunto.).
Mi è piaciuta molto la scena delle scuse, è piena di fluff come piace a me :3 (adoro il fluff sotto ogni forma e colore):
Sasuke gli baciò delicatamente la guancia, lo prese per mano e andarono in cucina (come un'emerita cretina ho fatto la faccia a cuore -.-"" sì, lo so, sono una causa persa ...)
Ancora complimenti
A presto Ciao Ciao *-*