Let's Pretend It's Love
di Mary_B

24/06/13, ore 22:14

Perchè è una delle ff più belle che io abbia mai letto. Non ha un errore, è scritta benissimo, la trama è avvincente, per niente volgare e molto bella.
Davvero merita di essere nelle scelte *-*

31/01/13, ore 13:57

Oddio questa storia è tra le più belle che io abbia mai letto! La amo da quando l'ho cominciata a leggere *-* Ora ho 3 cose da dirti: 1) Odio Rick, non può prendere il posto di "Louis Vuitton"! >.< 2) Per quanto riguarda la nuova Sidney, la adoro! Voglio dire, è cambiata così tanto! Certo la "vecchia Sparkie" mi piaceva di più, ma vabbe! LOL 3) Sono semplicemente impaziente di sapere come continua! Sto in fibrillazioneee! Vabbe dai finisco il mio sfogo e ti lasciò in pace! <3

06/01/13, ore 22:40

Questa è la mia storia preferita su EFP sui One direction. Diciamo che l'ho letta tutta d'un fiato e veramente, meriterrebbe un premio la scrittrice. Il modo di scrivere è correttissimo, sia la grammatica che il lessico. Nella storia precedente parla di bullismo , ma è esposto così bene, che è bello leggere anche delle tematiche 'delicate'. Consiglio di leggerla a tutti. Complimenti alla scrittrice :D

06/01/13, ore 22:28

NO.
No, no, no, no, no, no, no! non mi piace, non mi piace, non mi piace! (tranquilla mi riferisco a Rick, non al capitolo ;) ) beh, immagino che dovrò aspettare un po', per un avvenimento decente in questa storia senza i vecchi personaggi... uffa, va beh...
come al solito, bel capitolo, tranquilla è scritto benissimo, però non ce la vedo Syd-bambolina... ma il personaggio è tuo, quindi..
Bacione twin <3 <3

04/01/13, ore 01:02

Segnalo la storia perché é scritta molto bene, é bella e ha un linguaggio scorrrevole. A mio parere é molto meglio di tante altre fanfiction che ho letto. Ha un linguaggio scorrevole.

30/12/12, ore 23:12

Stupenda!!..Ma perchè questo Nick non se ne va affanc.... :D <3 <3

13/12/12, ore 09:59

Ciao bellissimaaaa <3
sono contentissima che sei tornata!!
Questa storia è fantastica.
Ci avrei giurato che si lasciavano ma mi dispiace comunque...
Anche se non tipo per il nuovo ragazzo lui è troppo carino *-*
beh ora mi dileuo che sono con il telefono xD
Much love Spinning Top

ps. Mi sei mancata <3
Beh ora

11/12/12, ore 21:51

Mi sono pappata tutta la storia in una notte, ieri ero stanchissima (LOOOOL) vabbè comunque è troppo bella.. Me ne sono innamorataa a *-* <3 maaa scusa .. Dov'è finito il mio Louis e tutti gli altri? Se rick li ha messi nel cilindro tirali fuori! (Battuta di merda... :0) ..chi è questo Rich? Toglimi i dubbi ti prego :') <3 per il resto.. Spero che diventerai scrittrice, perché hai talento.. :D

09/12/12, ore 20:55

E io che ci avevo messo tutta la precedente ff per abituarbi alla coppia Sideny-Louis.. E TU ADESSO ME LA FAI SPOSARE CON 'STO STRONZO? ahahah non va bene lol Continuo a leggere comunque tranquilla ;)

09/12/12, ore 16:10

Finalmente sei ritornata! :D
Sinceramente sono shoccata...pensavo fosse completamente diverso il ''10 anni dopo''...boh, staremo a vedere le tue idee ;) non vedo l'ora di leggere quello che hai in mente. Volevo dirti ancora una volta che sei bravissima e ''I should have taken the chance'' è bellissima;) Mi domando chi è questo Rick e no, Syd bambolina non ci sta, è impossibile credere che sia diventata così!!! :)
Jade Xx

09/12/12, ore 14:38

Noooooo nn puo essere vero noi vogliamo tomlinson e sparks nn rick!!!!!
Vabbeh ti perdoniamo solo se la storia sara avvincente :p kmq aspetto assolutamente ilcontinuoooo

09/12/12, ore 14:05

mi stavo chiedendo dove fossi finita.. e invece.. eccoti qui!!!
finalmente
mi mancava la dolce sparkie
ma la preferivo strastronza
si è un po'.. rammollita
e dov'è andato harry?
e Amber!
e Liam?
e Zayn?
ok, sono presa male
rick, potrà essere dolcioso.. ma mi sta sull'anima
perchè?
semplice, non è Louis.

continua presto!
fre xx

09/12/12, ore 11:36

Seguo la tua storia dal secondo capitolo di "I Should Have Taken The Chance" beh, quando ho visto che avevi continuato i miei occhi hanno cominciato a brillare di luce propria!
Spero che presto continuerai.
Nell'altra storia fino all'ultimo ho sperato in qualcosa tra Harry e Syd, poi la storia con Tomlinson mi è piaciuta moooolto...
MA ORA MI DOMANDO E DICO:
CHI CAZZO E' RICK?

A presto;

09/12/12, ore 11:28

O mamma mia , io seguo le tue storie da quando hai scritto spinning top e ho visto crescere i should have taken the chance perciò scoprire questa continuazione è stato fantastico ... Chi ha osato rompere la splendida storia tra Sydney e louis ???? Dove sono tutti gli altri splendidi personaggi come amber o kaya ??? Ti prego continua

09/12/12, ore 09:39

Holaaaaaa, yo.
(?)
Mi sei mancata.
Magari ti sei pure scordata di me, va be', io ero quella rottura di palla che ti recensiva a suon di XXX.
Ho aspettato tanto questo momento :')
Chi è 'sto Rick, eh? Io volevo Tomlinson *delusione*
Toglimi una curiosità, i One Direction sono ancora famosi oppure sono finiti nel dimenticatio?
Come al solito ti faccio i miei complimenti (che non mancheranno mai) e ti dico che sei bravissima.
Spero che questa storia mi emozioni e abbia lo stesso successo della precedente o anche più, perchè te lo meriti.
Ci vediamo tra due settimana, ;3
Agente XXX