I'm not sure.
di maljk

09/05/13, ore 11:45

wow è bellissimissimo , dai continua sono troppo curiosa di sapere come continua, daiiiiiiiiiii

14/03/13, ore 19:04

ciaooo! eccomiii!!!!!!! perdonami per il ritardo! :) questo capitolo è bellissimissimo! assolutamente afsmkfdsnfjbjxcnrej!!!! *-* *-* ora....devi aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà.....a parte che...l'anno fatto e si sono addormentati nella stanza di un castello in cui erano in gita?!?!?! hahahaha che idea originale ;) ora vado...un bacio enorme a presto! <3

28/02/13, ore 15:23

Bellissimo soprattutto la parte del numero 69...... aahahahhaha bibibiibibibibibib ciciciciciicciic dididiididididi eieieiieieie...... quando continui

17/02/13, ore 19:43

ti prego continua !! mi sono innamorata di questi 7 capitoli *-*

30/01/13, ore 21:36

AHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA CAZZO PER LA TUA FOTTUTAMENTE STUPENDA FF SONO SCOPPIATA IN UNA CAZZO DI RISATA....... MA UNA FOOORTE RISATA E MIA MAMMA MI HA DETTO DI ANDARE IN UNA MERDA DI MANICOMIO!!!! AHAHHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA PERO' NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CONTINUA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

26/01/13, ore 16:47

Ciaooo!! Quanto tempo che aggiornavi! Ovviamente non perdevo la speranza :)!! Il capitolo è davvero bello, come tutti gli altri!!!;) continua presto! un bacio

26/01/13, ore 14:52

Mi pace! wow non vedo l‘ora di sapere cosa succederà in gita;)

04/01/13, ore 00:26

Ok okokokokok a me piacciono le scene MLMLMLML........ Allora la FF...... Parliamone..... Cioè discutiamone...... Tesoro se continui così bene penso che protri diventare drogata di questa storia!!...... AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA Sono seria -.-....................... Comunque.......... VOGLIO LA PARTE MLMLM VOGLIO LA PARTE MLML VOGLIO LA PARTE MLMLMLLL!!! Baci!!!

30/12/12, ore 23:26

ciaooooo!!!!!cavolo........dire chè è fantastico è poco! e i capitoli precedenti non erano da meno!XD non vedo l'ora di sapere il continuo....cos'è successo quella sera??!!!cosa succedera tra quei due??!! a presto xoxo

29/12/12, ore 10:27

Waaaoo ahahahha ok non aspettavo una cosa del genere
xD c'è ok, la fine? BOOOOM, daiii perchè hai finito?
AHhahahaah ok devi mettere l'altro capitolo subito
devo sapere cosa ci faceva nel letto di Malik u.u
hanno fatto mlmlmlml? Mhhh ...
Daaiii continua presto. Avvismai quando aggiorni *-*

Baci dolcezza xxx

27/12/12, ore 21:58

Bellissimo continuaaaaaaaa subitissimooo!!! perchè è troppo bello!!!!!!!!!111 wow wow wow

27/12/12, ore 16:17

Ehiii ecco finalmente il capitolo,
perchè finisci sempre nel momento
sbagliato? D: così mi lasci sulle spineee...
AHhahahahha xD mi raccomando devi continuare
voglio vedere cosa combineranno alla gita *-----*
ahahha .. Auguri passati :DDD

Un bacio Nadia xxx

26/12/12, ore 22:57

Sfortuna? Altro che sfortuna....
Ahh chissà cosa succederà in francia! Sono curiosissima!
Aggiorna presto!!

16/12/12, ore 11:47

Ciaaaooo patatonaaa :DDD .. Beh il capitolo è fantastico *-* hahaha .. Ma la bionda?
Ok la sto iniziando ad odiare >.<'' .. Ok adesso devi continuare perchè non voglio rimanere
sulle spine lo sai vero? u.u ahahah <3 Amami ..
Comunque dimmi che il ragazzo è Zayn e non un maniaco? D: ahahah xD ..
Ok non so che cosa sto dicendo xDDD ...
Adesso me ne vado, sto sparando troppe cazzate u.u

Ciao un bacio Nadia xxx

14/12/12, ore 18:17

go zayn go!
va bene okay, ti rompo le palle con le mie recensioni vero?
quella carolina puttanina patatina col la fica piccolina taratara! *a ritmo della canzone della pubblicità delle patasnella*
si, non sono normale. non voglio offendere le caroline sia chiaro, una mia amica si chiama così, ok? ok.
è bellissimo questo capitulo.
bessssone.

gennevah.
spero di strapparti un sorriso con le mie recensioni da demente, uuuh *oo*