Il mio premio sei tu!
di Judith Kylem Sparrow

12/09/09, ore 21:53

wow è stupenda!!carina! lo sapevo che alla fine Ash si sarebbe dimenticato di quei pokemon per vedere cosa accadesse intorno a lui!era ora!alleluia^^ mi piace il tuo stile!molto scorrevole e romantico^^attenta agli errori di battitura però(cosa che casco anche io U.U T.T)^^molto bella sul serio!^^a presto=)

29/06/07, ore 14:18

Waa!!! che carina!!! complimenti!!! =*

ValHerm
26/06/07, ore 19:10

bravaaaaaaaaaaaaaa!! una one shot ke segnerebbe una fine bellissima se fosse davvero messa in onda *__* un degno finale x una coppia cm Ash e Misty.. *__* ancora bravissima!! Aspetto anche l'aggiornamento x l'altra fic!! ValHerm

26/06/07, ore 17:58

Fantasticamente fantastico! Hai colto in poche righe tutto quello che c'era da dire! Bravissima anke x lo stile... ti dico che ad un certo punto mi sono emozionanata così tanto che ho dovuto chiudere mio fratello in camera x finire in santa pace la letura, non volevo rovinare l'atmosfera! (Poi però ho dovuto riaprire la camera su ordine di mia mamma! è_é) Vabbè! Aspetto una tua nuova ff emozionante come questa con impazienza... baci love92

ila
26/06/07, ore 17:14

Sono pienamente d'accordo con Fedina!sei stata ECCEZIONALE!speriamo che anche nell'anime capiti qualcosa del genere!chissà magari la storia che hai scritto è proprio quelo che succedrà nell'ultimissimo episodio dei pokemon!!Mamma mia speriamo!!!*____*e comunque prima o poi dovrà finire sto' cartone,no?e qual'è il modo migliore,se non una cosa simile?!*____*incrociamo le dita!!!^____^brava!continua cosììì!!!ciao baci ila^^

26/06/07, ore 15:23

Una degna e perfetta one-shot, la definirei e sappi che io sono convinta che nell'anime accadrà qualcosa di questo genere e guai se gli autori non lo fanno succedere, altrimenti io divento pericolosissima e se vuoi aggregarti, sei la benvenuta... "Ash & Misty: un amore, un solo destino", più che altro è il loro destino... Tu hai tirato fuori questo nella tua fanfiction e sono veramente fiera di te. Continua così!!!!