non è come sembra!
di micchan91

10/12/12, ore 00:32

Ciau Micchan.
Eccomi di nuovo qui a recensire, ma questo non è importante scriverlo, comunque questa storiae fantastica, e bravo il nostro Takuto pervertito è.è, poi che dire sono rimasta meravigliata anche perché questa è la prima storia "spinta" se si può chiamare così su di loro che leggo in quest fandoom, quindi sono meravigliata. *-*
Vabbuò, io ora devo andare ci sentiamo alla prossima ciauuu.
Saluti carini e coccolosi (?)
Diamond_Dark!

09/12/12, ore 13:13

Ciao Micchan!!!!!!! Sono, per tua sfortuna, tornata!
Scommettiamo che non riesci ad immaginarti quanto mi sia piaciuto questo capitolo? Da 1 a 100 io dico 100000000000000000000000 etc!! XD
AMO quei due! Soprattutto Shindou, che lo trovo magnifico *inizia asbavare*, ma anche Kirino è adorabile!!<3 Assolutamente!!
Takuto sembra tanto un bravo ragazzo (e lo sarà anche, per carità!) ma quando vuole diventa più pervertito di Hiroto!;)
No, comunque la tua ff mi è piaciuta una marea! Io sto provando a scrivere una RanTaku ma non ce la farò mai a farla così bella! TOT
Vabbuò, ci sentiamo alla prossima! Ti ho rotto abbastanza! Ciaoooooooooo!
Elly<3

09/12/12, ore 08:00

Ciao Micchan! Sono tornata!
Sono felice di vedere sempre più RanTaku in questo fandom, e poi non mi è parso di notare errori di alcun genere. Ti consiglierei ugualmente di dare una piccola rilettura, nel caso in cui ti fosse sfuggito qualcosa.
Se mai trovi un'immagine di Shindou e Kirino da piccoli me la puoi inviare? Già in IE GO sono carini, ma scommetto che lo erano già anche da bambini.
Scusami, ma adesso devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy