I sentimenti non possono essere cancellati
di Melpomene Black

02/01/13, ore 19:25

E' carina questa storia anche se un po' poco chiara in alcuni punti. Per esempio io non ho ben capito se Remus e Sirius avessero avuto o no una relazione prima della morte di Black.
Ho apprezzato che tu abbia inserito l'episodio dello scherzo idiota di Sirius a Severus, che poteva risultare fatale anche per lo stesso ignaro Remus, anche se l'hai fatto in modo frettoloso, ma del resto in una one-shot che ha trattato un po' tutta la loro vita non potevi dilungarti troppo su ogni cosa. Però, appunto, dato che fai riferimento anche ai sospetti che Sirius nutriva verso Remus prima della morte dei Potter, alla fine non ho capito se tu li avevi fatti stare insieme o no.
Mi è piaciuto il finale in cui finalmente Remus e Sirius possono stare insieme per sempre, anche se in realtà Lupin doveva essere molto addolorato per aver lasciato orfano il suo bambino piccolissimo. E a dirla tutta non amo le storie in cui Remus sta sia con Dora che con Sirius. Io lo vedo bene con entrambi, però in storie separate. Scusami è una mia fissa, però nel complesso mi è piaciuta.

09/12/12, ore 20:43

*scende lacrimuccia*
Questa storia è dolcissima! All'inizio ero un fiume di lacrime, c'era angst da tutte le parti, quasi vedevo il nero dell morte uscirmi dal computer... E poi questo "Tu l'amavi?" mi ha perseguitata! Per tutta la storia la mia testa continuava a ripeterlo e ripeterlo! Semplice eppure d'effetto; alla fine pensavo che mi srei buttata sul tappeto e li sarei rimasta, depressa, invece mi hai sorpreso! VIVA L'HAPPY ENDING!!!!
Complimenti, davvero una bella storiella, sei stata molto brava e mi è piaciuto parecchio il tuo Remus.
Alla prossima ;)
Draco