Una luce e...
di Prue786

01/02/11, ore 22:21

bene bene bene, siamo in vena di ricordi ehm, ehm, tu sei in vena di ricordi, io faccio nuove scoperte ( meeeee bimba piccola, taaanto piccolaaaaaa)
ehm non è vero ma dettagli, puri e semplici dettagli.
e tu ti chiederai: ma questa non ha niente di meglio da fare??? e io ti rispondo: no!
musichetta tenebrosa?? mmm no no, meglio quella di jumanji ( credo si scriva cosi XD )
o forse si! magari con dei cavalieri neri con delle spade gigantesche che ti inseguono per farti entrare nel loro mondo dove comandano loro, mmm non sarebbe male, giochi arcani prevedo ( eh? O.o ) ...
bene dopo questo mio divagare continuo la mia lettura, proseguendo al secondo capitolo o meglio al primo visto che questo era il prologo.
a dopo nee-chan U_U
P.s. si hai ragione la scritta nelle parentesi è inquientante

Saretta1381
03/01/08, ore 16:55

Ciao cara. Devo dire che questa fanfiction mi ha colpita moltissimo, è la prima volta che leggo una fic dove l'autore è "direttamente coinvolto". Hai molta fantasia complimenti. Devo però darti solo un piccolo suggerimento: attenta ai refusi e allo spelling delle parole straniere. Cerca anche di sviluppare un pò più i caratteri dei personaggi...per esempio, descrivere la delusione di Patty dopo la partenza di Holly. Prendilo come un consiglio, anche se non era richiesto. Un caro abbraccio da Sara