Underground

10/12/12, ore 20:46

Questa va decisamente fra le fanfic preferite! è così bellissima <3

10/12/12, ore 14:36

Più tu scrivi più io mi deprimo. quindi, come di consueto, FOTTITI SAM ♥
E' stupenda, good job. Come ti ho già detto il tuo amore per Louis si fa vedere tutte le sacrosante volte ma va bene così lol all'inizio sembrava una storia su Larry e mi stava venendo un colpo ahahah mi dileguo.
Love you sooo much!
Mars.

09/12/12, ore 18:13

inizialmente, data la descrizione perfetta di louis dal punto di vista di harry, ho pensato che fosse una larry (non che abbia qualcosa contro le larry, sia ben chiaro.). mi hai stupito, come al solito.
trovo adorabile la figura di harry, timido e impacciato quando va addosso alla ragazza, quando non riesce a guardarla negli occhi.
louis non è analizzato molto, giustamente visto che non è lui il protagonista ma fa soltanto da 'spalla', però mi piace (anche perché come può non piacermi louis?)
la ragazza, taylor, be' mi è piaciuta anche lei. la trovo carina e particolare.
questa one shot mi è piaciuta veramente tanto, è originale ed è scritta bene.

A @acciologan, perchè è fantastica, mi da' sempre il buongiorno (?) e,
sinceramente, metà dei capitoli e delle OS non esisterebbero se non ci fosse lei.
dopo questa sappi che continuerò a darti il buongiorno. ah, tu sei fantastica.

ti voglio bene,
chiara.

09/12/12, ore 15:04

Oddio è bellissima :')
L'hai scritta bene, senza errori di grammatica e con un buon html.
La trama rappresenta un classico episodio che succede anche nella vita di tutti i giorni.
Ovviamente, però, il ragazzo che si innamora non è Harry :c
Anyway sei brava e secondo me meriti parecchio come autrice.
Mi sono fatta due risate e ho pensato che questa scena starebbe davvero bene in un libro.
Se ti va passa da me, ho pubblicato una OS.
E' l'unica cosa che c'è al momento perchè conservo le altre storie nel vecchio account.
Detto questo mi ritiro nel mio angolino esattamente dov'ero prima
Baci x
-Faith