Hunger games:Cassandra Snow
di LoveEverlack

29/05/13, ore 18:43

Ciao ciao :)
allora, come dico sempre a tutti sono particolarmente interessata alle storie post-mockingjay. E non mi pento affatto di aver letto questa!
è scritta in un italiano piacevole e scorrevole, la grammatica è corretta e il lessico vario.
Sei davvero brava ragazza.
Corro a leggere il secondo capitolo, per cui a tra poco (:

10/02/13, ore 07:15

ⓒ ⓘ ⓐ ⓞ ! Mi è piaciuto come prologo! Il testo è scorrevole e non ho riscontrato errori di sorta. L'idea è carina e mi incuriosisce... Vado a leggere il seguito! Alla prossima, Azu

21/12/12, ore 18:18

Non sono un'amante dei fandom, ma dato che adoro la trilogia di Hunger Games ho pensato di dare una sbirciatina alla tua storia.
L'inizio è ancora un pò incerto (d'altronde la storia deve ancora entrare nel vivo), ma m'incuriosisce.
Passo al capitolo successivo :)

12/12/12, ore 21:44

Ciao! Eccomi finalmente a commentare la tua storia (devo ammettere che ho letto il capitolo più volte, prima di decidermi a recensire). Diciamo che non è l'idea più originale del fandom, ma nonostante questo la tua storia mi incuriosisce e, sicuramente continuerò a leggerla. La lettura è abbastanza scorrevole, anche se ,forse, qualche descrizione in più dellevarie azione di personaggi potrebbe legare meglio tutta la vicenda. Come prologo, però non è malaccio.
Al prossimo capitolo, nica.