Last Chance
di Melath

06/01/13, ore 20:39

Una sera presa dall'astinenza da seblaine, vagavo per efp alla ricerca di qualcosa da leggere e sono capitata qui.
Beh non potevo davvero fare una scelta migliore.
Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, sul serio. Anche perché questo Sebastian che va spronato per ottenere ciò che vuole è davvero inusuale. E fa quasi paura.
Ma lo riesco a capire. In fondo Blaine lo ha abbandonato non appena Kurt è tornato da lui strisciando... Ma non poteva davvero durare fra di loro.
E poi la canzone... Mio dio se urla Seblaine. Favolosa!!
Un bacione.
carly.

09/12/12, ore 14:21

Ora, io dovrei fare come fai tu che o non mi recensisci, o lasci passare dei mesi. Fortuna che io non sono come te e ci tengo a dirti che sei brava se ti impegni con costanza a fare queste cose. Lo sei davvero quando ti impegni e ti impunti che venga fuori una cosa bella. Non è vero che non sei capace, te lo dico sempre, dovresti fare un po' di ordine in testa, perchè il dadaismo sarà anche bello eh (non lo so, io non ci capisco una sega di queste cose) ma poi c'è gente scema tipo me che non o capisce senza la guida (ovvero te).
E questa storia mi è piaciuta un sacco, e dovresti davvero metterti a scrivere più spesso con la testa di voler scrivere, stordita! E Sebby che si sputtana a questo modo è e rimarrà sempre l'amore <3 lui è furbo, mica un cretino come Blaine che non capisce mai NULLA alla prima. Mannaggia a te Blaine, cosa ti passa per la testa?
Brava Bee. E scrivi.
tvb