my heart is a stereo
di giuliadirectioner99k

11/01/13, ore 16:28

Bella la foto di Elisa!!!! Mi piace, è trasparente, non pensavo fosse un fantasma!!! A parte gli skerzi, la foto di Elisa non l'hai messa!!!

14/12/12, ore 23:14

CONTINUA. SUBITO. voglio sapere assolutamente cosa è successo a Lou, ceh lo so, ma voglio sapere perchè e chi è stato

13/12/12, ore 14:52

Vai Giuly!!!!!! I capitoli sono tutti bellissimi!!!! Mi piace molto la storia!!!! Mi raccomando: scrivi presto il prossimo capitolo, ci hai lasciati tutti sulle spine e ti sarei grata se mi ci facessi scendere!!!! =P t.v.t.t.b.!!!!

12/12/12, ore 23:14

CONTINUAA BELLA!!!! CIAUX <3 <3 VOGLIOOO IL TERZOO PLEASEEE

10/12/12, ore 21:52

Tu ed Ely siete bravissime a scrivere, dico sul serio!!!! Cmq per essere l'inizio mi piace molto e le idee sono belle!!!! Complimenti sinceri!!!! =D=D Ti aspetti due recensioni: una mia e una di Elisa immagino!!!

09/12/12, ore 16:28

Oddio ! ma sei un amore  ♥ io sarei la protagonista, nonchè una che non ascolta nulla in classe, una che non ha i genitori e una che ha per zio il suo preside LOL direi che sono messa abbastanza bene no ? ahhahhahhahahahahah ♥ voglio il continuo, subito , se no, domani ti prendo a sprangate a ritmo o di Up All Night o a ritmo di Rock Me ok ? sono sempre così dolce ♥
ciao ti voglio bene ♥
Eli :D

(Recensione modificata il 09/12/2012 - 04:39 pm)

09/12/12, ore 14:30

ciaoo bella..mi piacee  vogliosapere il prima possibile come continuaaaa <3 <3 <3 XD