Questo fu l'ultimo giorno passato insieme.
di AliEli_directioner

24/02/13, ore 18:56

Oddio ma è stupenda ahskdf continua assolutamente! Non farci rimanere sulle spine suu!

16/01/13, ore 20:42

mi è piaciuta tantissimo, ma io per il mio stile avrei aggiunto tipo un secondo capitolo in cui diceva che lui tornava, lei aveva abortito e si rimettevano insieme promettendosi amore e terno ed altra roba sdolcinata (io sono romantica solo quando scrivo, negli altri momenti odio i momenti sdolcinati..... sono scema lo so!!! ;)) e poi un prologo in cui si parlava del nuovo figlio. :')

20/12/12, ore 16:06

oo cristo santo !!!
allora per me:
lui torna da lei e le chiede scusa, ma lei dice di no, poi il tempo passa e mentre lei sta x partorire, vuole Lou e così lui arriva e VISSERO PER SEMPRE FELICE E CONTENTI Aly, Lou e la bambina perchè spero che sia femmina xD
Il capitolo è una strafigata !

12/12/12, ore 18:06

Ciaooo, non so come ma mi sono ritrovata a leggere la tua storia.
Che dire... mi piace tantissimo!!
Sai.. io non sono una di quelle persone che ama le one shot perchè preferisce le storie che continuano che ti fannmo sognare per molto tempo. Comunque credo che questa storia meriti proprio di essere letta, perchè mi piace un casino...
Scrivi molto bene, attenzione però ad alcuni errori grammaticali, ma non ti preoccupare perchè anche a me capitano. Non ho critiche da farti o suggerimenti perchè è davvero bello c:
prima di dileguarmi volevo chiederti se passavi a recensire la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1440023 :)) grazie se lo farai.
Ciaoo :)

09/12/12, ore 22:00

bella davvero!questa os ha qualcosa di magico!ne leggo molte ma questa è super e magnifica davvero!complimenti alla scrittrice per la os bacioni
<3____________>3ale

09/12/12, ore 17:17

Molto carina :) Magari c'è qualche errore di battitura ma quelli capitano a tutti quindi non è una cosa che ha tanto importanza. Ad ogni modo... il finale è carino e credo sia implicito che poi si rincontrano no? (spero di si lol) Ciao Baci xx Elisa

09/12/12, ore 14:43

Scusami se te lo dico ma non ci siamo proprio.
Ci sono un sacco di errori di grammatica e di battitura e nei due punti di vista dei protagonisti ripeti semplicemente le stesse cose cambiando solo qualche parola.
L'html è troppo semplice e con un carattere piccolo, si fa fatica a leggerlo.
La trama non convince, è già sentita e risentita.
Poi non si sà come finisce, non soddisfa un lettore vedere che la storia termina con un'uscita da parte di entrambi.
Un lettore si aspetta che si incontrino, o che parlino o che comunque la storia abbia una conclusione valida.
Dovresti cercare di soffermarti più sui sentimenti e sulle descrizioni e magari di scrivere cose diverse nei due punti di vista.
L'html dovresti farlo più grande e, magari, con i flashback o i punti di vista colorati per metterli in risalto rispetto al testo.
Devi tentare di rendere la storia più TUA perchè un autore deve lasciar trasparire qualcosa di sè in ciò che scrive ma qui non ho visto molto.
E, soprattutto, rileggi il testo prima di pubblicarlo!
Sembra quasi che tu l'abbia scritto di corsa tanto per pubblicarlo più in fretta.
Scusa se sono stata dura, non prenderla sul personale o come un'offesa.
Il punto è che sono davvero convinta che tu sappia scrivere, e anche che lo sai fare bene e stò cercando di darti una mano, di incoraggiarti a fare meglio, tutto qui.
Un bacio x
-Faith