Natale In Famiglia
di SHUN DI ANDROMEDA

06/02/13, ore 22:08

La tua storia mi è davvero piaciuta!

Povero Danny, per un attimo pensava di saper fare qualcosa meglio di Steve ed invece, poco dopo viene smentito dai fatti!
Ma avrebbe dovuto saperlo che non si diventa mica Navy Seals per niente...XD

L'immagine di loro due insieme alla bambina in mezzo alla folla, l'ho trovata molto bella. Li proietta verso un futuro ricco di promesse insieme a Grace, che è felicissima di avere due papà.

Complimenti!

Ciao.
Z.

10/12/12, ore 00:12

Gracie: la scimmietta che prima ha conquistato i suoi due papá, tenendoli in pugno e ottendendo da loro sempre tutto quello che vuole, un giorno governerá il mondo! Ne sono certa xD credo diventerá allieva di Kono un giorno ahahah Dal SEAL poi non mi aspettavo altro -______- mai messo i pattini in vita tua? e che problema c'é?! dopo dieci minuti ecco un Lutz! xD Che carino vedere Grace a suo agio con i due papá in pubblico, senza farsi problemi di alcun genere *_____* Beh non che loro si facciano problemi di solito -_________-"""" Cmq povero Danno, avere a che fare con McGarrett gli avrá portato via un paio d'anni di vita *pat pat di consolazione*
Tutto bene quel che finisce bene *________* Grazie anche di questa storia <3 Me ne hai regalato non una ma ben due! Tu si che hai saputo rendermi felice ヽ(*゚ー゚*)ノ