La città di cristallo

24/07/09, ore 10:52

Grandeeeeeeeeeeeeeeee

Evil_Charizard
30/01/05, ore 22:33

Bellissima fic complimenti! ;D Solo ke mi sembra troppo una fiaba

Kaori28
30/08/04, ore 10:44

Ciao Queen!! Ho appena finito l'esame de eccomi qui... Devo dire che la storia è davvero scritta bene e mi è davvero piaciuta... adesso vado a leggere altro.. poi torno per un'altra recensione!!! Ciao ciao Kaori!!!!!!!!

28/07/04, ore 11:59

no!!!nn è possibile!!!l'hai finita!!!E quando me lo dici?se nn ti ricordi abitiamo nella stessa casa...sotto lo stesso tetto!!!Cmq è un miracolo che tu l'abbia finita...di solito tu le cose le lasci sempre a metà!E come dice il mio amico Tiziano....non me lo so spiegare!!!

Sommo Miroku
20/07/04, ore 21:09

Complimenti,divina Queen,è proprio stupenda.

15/07/04, ore 12:07

Ancora grazie per i vostri commenti! Li ho apprezzati molto! X Maximanf89, sono veramente lusingata del fatto che tu abbia deciso di inserirla tra le tue fic preferite! cmq sto già scivendo un'altra fic e conto presto di pubblicarla!

Sango-chan
14/07/04, ore 14:55

Bellissima!!Brava!E' molto bella!Spero che in futuro ne farai altre!Voto:10

Maximanf89
14/07/04, ore 14:28

Uaooo!!!! ^_^ Bellissimo anche l'ultimo capitolo! Questa storia mi è davvero piaciuta molto e ho deciso di metterla nell'elenco delle mie fic preferite! (presenti su EFP ovviamente...) Meno male che alla fine il re ha capito i suoi errori... è davvero bella! Scriverai altre fanfic sui pokemon?

Sasha
13/07/04, ore 14:42

è una bellissima storia, complimenti! ^^ continuala presto, nn vedo l'ora!! voto? 10!

12/07/04, ore 18:58

Soryyyy!!!!Una storia di Harry Potter ha 392 recensioni!!!e tu quando ce arrivi?!!!

Ash
12/07/04, ore 10:49

Brava continuala presto..

12/07/04, ore 10:41

Ciao Sory!!!Sono tua sorella!!volevo dirti che questa ff ti è uscita bene....dovete sapere che la mia sory scrive i capitoli della storia sentendo sempre gli Evanescence....voi non sapete che noia!!Sempre le solite canzoni!!!Sopratutto sente in continuazione Away for me....o una cosa del genere...ma bo!comunque mi ha fatto impazzire in questi giorni!!!sempre davanti al computer,sempre a sentì gli Evanescence,e bastaaaa!Ma se ti fa questo effetto,cioè ti fa scrivere una ff così carina allora li puoi sentire....ma non pensare male!!il mio gruppo preferito è e resterà i LINKIN PARK!!!Ciao Sory!!!E come dice il mio amico Jack Sparrow: yo beviamoci su!!!!!

Brock
11/07/04, ore 15:25

E' bellissima!complimenti...e...continuala!

10/07/04, ore 22:12

Stavolta hai preso qualche ispirazione da Harry Potter vero? Quella persona maligna che usava il corpo di Gary mi ha ricordato il prof. Raptor! Ma non preoccuparti eh? è bellissimo il terzo capitolo! Spero solo che non te la prendi se ho provato ancora ad indovinare da dove hai preso spunto. Continua così e scrivi presto il prossimo capitolo che sono ansioso di leggerlo! Ciaooo!!! ^___^

Queen
10/07/04, ore 19:56

Scusate se mi auto-recensisco, ma non potevo non ringraziarvi, è vero lo faccio ad ogni inizio di capitolo, ma ci tenevo a divi che se la fanfic va avanti il merito è anche vostro che, con i vostri commenti, mi date la voglia di andare avanti, quindi vi mando un supermegaipergigaGRAZIE!!!