I will no forget you
di Super Mimi_

13/12/12, ore 19:41

OK ­,è inutile,è più forte di me, inevitabilmente leggendo questa tua fantastica falash mi è scesa una lacrima ç_ç !!! Non trovo assolutamente che Goku sia OOC,anzi i suoi pensieri e le sue riflessioni sono davvero molto veritieri,hai espresso benissimo quel senso di tristezza che inevitabilmente prova nel veder soffrire per l'ennesima volta la sua amata Chichi,anche perchè alla fine del Gt comunque dovrebbe essere più maturo e consapevole del dolore che provocano ai suoi cari, certe sue scelte.
"Se potessi rimarrei qui con te, per il resto della mia vita, ma non posso; io sono un Saiyan, non un Terrestre, è stato sciocco da parte mia ostinarmi a fingere il contrario per tutta la mia esistenza.
Non avrei mai voluto illuderti di poterti dare una famiglia normale"

Mi è piaciuta tantissimo questa parte, eh sì in effetti Goku solo sul punto familiare si può dire che abbia "fallito" ma comunque credo (anzi ne sono più che certa ) che Chichi nonostante tutto,lo risposerebbe un altro miliardo di volte,e che sia più che felice della famiglia che quel "teppista" gli abbia donato !!
Bravissima davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!

Lady A

11/12/12, ore 22:25

IO ODIO DA MORIRE QUESTA SCENA! Perché il mio Gokino bello deve sempre fare "quello che se ne va"? :(
Ok, ti chiedo perdono per lo sclero, adesso cercherò di essere seria (anche se è molto molto molto improbabile) ;)
Sei stata bravissima, mi è piaciuta molto questa flash. Semplice e scorrevole, però molto ben analizzata.
Trovo che Goku sia IC, percui don't worry (?).
Perché, infondo, anche se all'inizio della serie era proprio un tontolone, verso la fine iniziano a notarsi sempre di più segni evidenti di una sua maturità, sia come padre che come personaggio in generale.
Goku non è mai stato un tipo sedentario, è sempre stato il suo istinto a guidarlo nella vita.
E quindi, anche se nel corso degli anni ha iniziato un percorso di maturità, rimane comunque fedele a quelle che risultano sempre essere le sue caratteristiche principali - l'amore per le lotte, gli allenamenti... insomma, quella parte del suo modo di essere più vicina alla sua origine saiyan.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato questo concetto, lo hai risaltato benissimo nell'insieme.
Complimenti, ho trovato tutto molto ben curato anche dal lato grammaticale. Inoltre l'ho trovata molto profonda e interessante come flash, Goku è caratterizzato perfettamente.
Per questo ti ripeto ancora le mie lodi e inserisco immediatamente fra i preferiti ^^
Bacioni :3

stillyna
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 10:26 pm)

10/12/12, ore 17:49

Molto dolce e commovente questa flash *__* sono sicura che siano stati realmente questi i pensieri di Goku alla sua partenza! Chiari e descritti molto bene, con uno stile pulito e scorrevole. La trovo anche originale, perchè di solito si considera sempre il punto di vista di Chichi in questa situazione. Ottima flash, l'ho molto apprezzata.
Soly Dea

09/12/12, ore 22:03

Bravissima Miki!!!
Tra tutte le tue fan-fiction non so qual'è la più bella!!!
Le lezioni di info portano bei frutti!! xD ( l'hai giustificato il testo? xD)
Ci potrei fare quasi un film!! Prova a scriverne una su Sasuke <3
Scherzavo!! Vai avanti così ke vai bene!!

T.V.T.T.T.T.T.B.
              un bacione

Sakura_Haruno_98 (are)

09/12/12, ore 16:05

Ci rincontriamo! ^w^
Sì, sono io, la pazza autrice(?) che ha già recensito le altre tue storie. Che dire di questa tua Fic.?
Magnifica e perfetta; non ci sono altre parole. Non ho trovato nessun errore, Goku è assolutamente IC e i sentimenti sono davvero ben delineati.
Anche se amo questa coppia, non ci scrivo sempre sopra, ma se lo farò... Beh, se ci scriverò su, spero che la Fic.(?) che uscirà fuori ti piacerà!
Brava, sul serio, mi sei proprio piaciuta con questa storia. La inserisco subito tra i preferiti, te lo meriti. ^///^
Continua così, cercherò di recensire anche le altre tue prossime creazioni!
Ah, approposito... Carinissimo il carattere del titolo... Qual è, 'forte'? Boh, mi sembra di averlo già visto. Fa niente. XD

Alla prossima ^^

09/12/12, ore 16:00

Normalmente le storie di Kakaroth e Chichi non le leggo neanche, sono sincero, però ho deciso, per una volta, di provare.
Allora, sono felice di annunciarti che secondo me non sei caduta nell' OOC, poiché dopotutto alla fine di Dragon Ball Kakaroth non è più l' idiota matricolato che era all' inizio. O meglio, è più capace di fare pensieri coerenti.
Quindi direi che hai rappresentato bene il personaggio, e il tuo stile di scrittura è ottimo, fluido e scorrevole!
La grammatica è molto buona, complimenti!
Alla prossima
Vegeta Hiwatari