It's you
di PatheticRomance

05/05/14, ore 23:04

Ciao PatheticRomance!
La coppia KangTeuk! *^* Stravedo per questa coppia! *^* Sono sempre stati una OTP di questo fandom, senza ripensamenti! *^* Ma d'altronde sono perfetti insieme, come non accoppiarli? XD!
Ma andiamo a parlare della tua fan fiction e smettiamo di vaneggiare... u.u
E' davvero bella. Romantica, ma senza essere melensa. Malinconica, ma senza essere tragica. Un mix perfetto!
Questa frase mi ha stesa: "Al giorno in cui aveva mandato lontano il suo cuore, per due anni.". Mi sono letteralmente sciolta come un ghiacciolo al sole... -ççç-
Come sempre bella e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/11/13, ore 19:56

Tristezza, sono triste per la partenza di Teuk, sicuramente anche Kangin e gli altri saranno tristi, infono sono compagni. Ma Kangin si sono visti per così poco tempo, visto che uno va l'altro parte è una cosa tanto triste.
Questa o.s la trasmesso a pieno quello che stavano provando, veramente molto bella.

01/02/13, ore 10:54

:( che tristezza :( il fatto ke il mio bias sia partito x il militare mi rende triste ogni giorno :( e chissa qnt saranno tristi i suoi compagni.. Coloro ke gli sn stati accanto x 7 lunghissimi anni.
La descrizione del dolore di Kangin mi rende davvero triste xk mi immedesimo nei suoi panni e poi anke il fatto che lui.. Tornato ad Aprile dal militare ha avuto troppo poco tempo a disposizione cn il suo hyung :(
Oltre al fatto che é molto triste quest ff mi piace molto.
(da cm puoi vedere mi sto leggendo quasi tutte le tue ff xD ma che ci posso fare se mi piacciono??? XD)

Un abbraccio,
Angelica

09/12/12, ore 19:22

TT__TT
Non è che tu a depressione sia messa meglio di me, eh? XD
Però devo comunque ripetermi nel dire che io apprezzo particolarmente questo genere di storie, dal sapore malinconico, triste e sofferto; perché? Non so, forse perché in queste riesco a trovare più sentimento di quanto non ne legga in quelle a "lieto fine", a sfondo rosa e fiorellini.
Ho sempre adorato KangIn come membro dei SuJu -forse anche più di altri più amati solitamente- e devo dire che ho apprezzato tantissimo il tuo scritto proprio perché ci rivedo molto del carattere, o meglio dell'idea che ho di questo, di KangIn. Credo che lui sia un ragazzo forte, senza dubbio, che spesso agisce d'istinto e troppo irrazionalmente e, altre, solo basandosi sulla sua forza; ma credo anche che sia una persona a tratti insicura e che, difficilmente, riesce a trovare pace con le sue emozioni.
Insomma, sono certa che in questa situazione (triste per tutti e per noi ugualmente) si sia comportato esattamente così (ovviamente... a parte le congetture (( congetture??? XDDD)) sulla KangTeuk...).
Davvero complimenti cara *w*
io non vedevo l'ora di leggere un tuo scritto e come ero certa non mi hai affatto deluso con questo!
Ora mi auguro solo di poterne leggere presto un altro *w*
Scrivi, scrivi, e scrivi ancora! Mi raccomando =w=