Sono un BABBANO
di Gattone

04/03/18, ore 12:06

Questo è uno dei motivi perché adoro le fanfiction: riuscire a farmi leggere storie di fandom che non seguo, e forse mai seguirò. Diavolo mi è piaciuta un botto questa storia; l'idea di dividere in giorni, l'idea dell'incantesimo raro, la giustizia del rosso! L'idea di tenere tutto in un unico capitolo! Wowser, e di cuore!

22/07/07, ore 19:16

Uhm... la storia è così lunga che per un momento ha pensato sarebbe stata carina in capitoli... però sono felice che tu non l'abbia fatto, è molto più bella così!! L'idea è senza dubbio originale, e l'hai sviluppata veramente bene, sia nelle descrizioni e nelle atmosfere dei diversi ambienti, sia nello stile di scrittura che è sicuramente scorrevole e che ti invita a leggere! Insomma anche se ci hai messo un po' ne è valsa la pena, e anche se a volte era un po' retorica non è stato troppo fastidioso perchè la storia non è pesante. Mi è piaciuto lo scherzetto finale di Ron (evviva! Ma ci stava eccome!!) e anche l'ultima scena, tenerezza e anche un bel sorriso sulla mia faccia quando l'ho letta. In pratica di sto facendo un commento lungo così perchè sei stato bravissimo e meritavi più di una riga (e poi io sono logorroica, ma questo non importa, suvvia ^^)COMPLIMENTIIII!!!

01/07/07, ore 15:05

complimenti davvero. originale, carine e divertente. anche se non sono un amante del genere romantico. ancora complimeti e continua a scrivere, ormai è un tuo obbligo. a presto

27/06/07, ore 02:56

Tu. Sei. Un. Genio! Comunque complimenti, azz sono le tre di notte, vabè, mi piace molto come scrivi... E la trama e sicuramente originale. E poi mi hai dato un'ideuzza... Ciao e a presto, si spera! (e fu così che il Mac si sciolse)

27/06/07, ore 02:19

Infatti,Karmy scema,è Luigi XD Comunque bella questa storia,una delle più originali che io abbia mai letto! Ed è solo la prima? Un complimenti doppio!

27/06/07, ore 00:11

Bella,bella,bella!!!Io invece Lavanda l'ho sempre immaginata oca e Barbie...Mi è piaciuta la parte in cui confessava di inventarsi tutto é_è (nn si fa LavLav) bè che dire,Bravissimooo!!!^^ P.S. Karmy il ragazzo innamorato non è Fausto,ma Luigi!!!Baciuz

karmygranger
26/06/07, ore 23:17

Questa ff è superba! Complimenti! non è che il fausto della storia sei tu? Se è si spero che tu sia riuscito a conquistare la tua francesca. Ho adorato la storia dell'incantesimo e le parole di silente a ron "sono troppo vere" ma soprattutto l'evolversi della storia e il bellissimo discorso di Lavanda. Sono contenta che non siap assata per la solita ochetta di turno!E harry grillo parlante mitico! Mi ha emozionato tanto e divertito anche parecchio la tua ff, sei stato bravissimo! Spero di leggerne altre così belle su R/he! Kiss kachan

Mary Cry
26/06/07, ore 22:43

Questa storia e' una "ficata" assurda... e' fantastica... sn a dir poco senza parole!!! 3 urra' x te!! Qst me la salvo subito, molto divertente ma anke romantica... il discorso di Lavanda poi mi ha colpita moltissimo! Scritta bene davvero!!!!! Ciao by Mary