I Miei Uomini
di SonSara

francyssj
30/06/07, ore 13:18

eccu me ha lettu! *O* è bellissima sala! *ç* il mio goku così dolshe e calinu, simpaticissimo lui *çç* me lo ama! me lo sposa! me lo... quello! O//O kiki deficiente! a goku la brioche nn a gohan! è_é tsè... quella donna nn capisce niente V_V goku vieni a casa mia... do ttt a te! *ç* e poi ti lascio anke andare da veggino x una bella lemon *çççç* sara è troppo bella questa ff!! ti adoro!! *O* tvttttttttttttttttttttb!

27/06/07, ore 14:01

Ciao Sara! Credimi è bellissima, come tutte le altre... sei troppo brava! Finalmente sei tornata all'opera, è sempre un piacere leggere le tue ff. BRAVISSIMA e complimenti... 1 bacione tua annetta. tvttb

lauratheangel
27/06/07, ore 12:09

è molto bella....soprattutto l'inizio quando goku si ritrova nudo hihihi....complimenti...originale! goku e chichi 4e

27/06/07, ore 12:01

weee!!!!saruccia e bellissima!guarda non c'e nessuno che mi fa piacere la famiglia son come te!!!!!un tantissimi bazzzuuzzzuullii!!tvtttttb

27/06/07, ore 10:35

A me è piaciuta davvero tanto ** Finisce dritta dritta tra le mie preferite ;)

ary2
27/06/07, ore 10:04

non è noiosa tranquilla!a me è piaciuta molto è davvero simpatica!!!^_^ ^_^

aras
26/06/07, ore 21:58

Non è affatto noiosa!Ti infonde quello stato di...pace...pura gioia...che solo la famiglia sa dare!complimenti kissone

26/06/07, ore 21:41

Sei stata bravissima, come sempre a descrivere la famiglia Son. Ti faccio tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua idea. Ciao a presto Lori ^^

26/06/07, ore 21:24

è davvero davvero molto carina questa one-shot...anzi nn carina...bella...mi è piaciuta molto...e che risate XDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!brava!^^