The perfect tree
di ErinThe

11/12/12, ore 22:01

Ed eccomi di nuovo qui, per caso, a rirecensire (?) una tua drabble. :D
Awnnnn *w* Gohan ♥ Ma quant'è dolce? Perché non ho un fratello come lui? ç_ç
Parto subito col dirti che i personaggi sono stramaledettamente IC.
Basti pensare ai dubbi di Goten, che nascono semplicemente dopo un' affermazione dell' amichetto Trunks. Il piccolo ascolta sempre con interesse l'altra piccola peste, percui ce lo vedo benissimo tutto preoccupato per colpa sua *w* (che poi il lillà, col suo fare da saputello intelligentone, è proprio carino ♥)
Anche qui la citazione calza a pennello, è proprio la ciliegina sulla torta (o la stella sull' albero, rimanendo in tema xD)
Brava, ancora complimenti ^^
Baci :3

stillyna

10/12/12, ore 18:05

Oh ma che carino *-*
Anche se piccola è davvero carinissima!! Be, come sempre Gohan riesce a tirare su il morale al piccolo Goten ^^ Che è dolcissimo *-*
Ancora complimenti, scusa se non mi trattengo ma ho da fare, cose di scuola ♥.♥ Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

09/12/12, ore 20:29

OOOOh... Che cosa adorabileeee!!! Mi hai proprio messa in clima natalizio! (ma si dice? No, credo di no, porta pazienza.)
Davvero molto carina, scritta bene, dolce e "coccolosa", che tenerezza...
Brava tesoro, come sempre!

Tantissimi bacioni e abbraccioni!
(non sono inquietante oggi? Non sono disgustosamente da diabete oggi?)
=P
Sophya.

09/12/12, ore 18:36

Ooooooh che tenera Erin ^^ bellissima *.*
Gohan è perfetto, il bellissimo fratellone maggiore :D <3
quanto invidio il piccolo Goten :) stai tranquillo bambino bello che il vostro albero è bellissimo lo stesso ^^
cos'avrà di meglio l'albero di Trunks?
Vegeta appeso per le mutande come stella xD?!
Ok dopo questo affronto devo iniziare a correre, perchè sua maestà il bel principe vorrà staccare il mio grazioso collo dalla testa x3
sperando in un suo scatto di innata pietà (sai Veggy com'è, fa tanto il cattivo, ma in fondo è un tenerone ;) <3)
ti saluto e ti auguro un felice nat... *le tirano una sberla perchè non porti sfortuna* scherzavo ^^"
alla prossima fantastica storia, ciao Erin :D
Lady_Charme

09/12/12, ore 18:35

FLUFF FLUFF FLUFF NATALIZIO A MANETTA.
Ohh che bello, anche tu ^^ Ci stavo facendo pure io più di un pensierino a partecipare a questa bellissima iniziativa.
Ed è cominciata più che bene, con tutto questo bel fluff tra fratelli <3
Hai usato davvero bene tutti e tre i prompt! Gohan che vuole far mettere la punta sull'albero a Goten è davvero dolcissimo: per non parlare del bambino che si rigira in mano la candelina pensieroso, tutto preoccupato perché ha paura che non vada bene. E il tono da fratellonemaggioreprotettivoerassicurante è la cosa che s'addice a Gohan più di tutte.
Il tuo stile è sempre perfetto, fluido e senza intoppi, e il fluff è pericolosamente divagante. E va benissimo *-*
Complimenti per questa drabble **
SeaLight

09/12/12, ore 18:23

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO. NON PUOI.

C'è, sei un genio, ho amato questa drabble per tutto il tempo in cui la leggevo. *WW*
Scritta benissimo, magnifica, carinissima, meravigliosa... Okay, la smetto. O no? XD
Sei stata veramente in gamba, questa drabble finisce assolutamente tra i preferiti, non so perchè.
Anzi, lo so.
Lo Spirito Natalizio, la sola presenza del mio amato Gohan *^* nostro Son e del piccolo e mio adorabile cognatino Goten e il modoin cui è scritta hanno contribuito molto.^--^
Ancora tanti complimenti, davvero. Bravissima come sempre!

Alla prossima ^^