Un piccolo grande guaio... in casa Son!
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/09, ore 16:33

Perchè mi sono accorta solo ora di qst fan fic?? E' davvero interessante...Goten questa volta l'ha combinata grossa! xD Sei bravissima! *.* Bacioni

23/11/07, ore 23:09

Mi piace molto la tua storia. Goten da padre...non me l'ero mai immaginato,è molto bella..spero di poter leggere il seguito...ti aspetto!baci!

19/10/07, ore 21:22

o fdinalmente!bel capitolo! trunks quante bello!!!^-^ goten invece non mi va giù x niente!continua presto tesò baci ciao!

19/10/07, ore 18:37

oddio l'università mi uccide...ma un momento per recensire la tue fic cerco di trovarlo sempre!!simpatico goten con il cinnetto!!verrebbe voglia di prenderlo a sberle!!naturalmente trunks è il più dossce di tutti...palese...hihi!!vabbè me ne vò...alla prossima ciao un bacione!!NICO

19/10/07, ore 09:58

Ho appena letto questa fic... E mi piace tanto! Gli sta bene a goten, così imparerà a essere responsabile! O almeno spero... Ma trunks che ha fatto, un corso per diventare mamma dell'anno? forse avrà più esperienza, visto che ha una sorellina, che chissà come reagirà... Vabbè, spero che il tuo pc si rimetta presto così potrai aggiornare. alla prossima!!!!!

Bra
18/10/07, ore 22:59

Ciao Lori, finalmente hai aggiornato questa fic che mi piace un sacco...Premetto che Goten è di molto stronzo, ma Trunks, oddio com'è dolce...Pucci pucci!!Tenerissimo!!Un bacio, e fatti sentire appena hai aggiustato il pc!!kisses

18/10/07, ore 20:31

ciao lory... stupendo questo capitolo, è molto divertente!!!!! certo che m'interessa la storia, che domande fai????? bravissima come sempre!!!! aggiorna presto... spero di sentirti presto!!!! kiss... tvttttb

Eleonora 94
18/10/07, ore 19:09

Ho appena letto la tua storia e devo dire che è molto carina e divertente^^ Devo ammettere che Goten è stato un irresponsabile, speriamo che adesso prenda in mano la situazione^^" Eh già si vede proprio che il piccolino è il nipote di Goku^^ Ciao un Bacione e continua così, la storia è Bellissima^_^

18/10/07, ore 18:46

Che bel capitolo! peccato per il pc!!

gaara love
18/10/07, ore 17:59

storia bellissima complimenti.aggiorna presto

18/10/07, ore 17:26

ciaoooo!!bel capitolo alla fine ce l'hai fatta a scriverlo!!continua presto un bacio tvb miss miyu 91

18/10/07, ore 16:04

certo che mi interessa ancora la storia! è divertente immaginare Goten alle prese con un bambino xDD incoriusisce molto! Però non può far finta di nulla, ed ignorare le sue responsabilità... capisco che alla sua età il primo pensiero non sia quello di diventare papà, già così giovani, ma resta un suo dovere curarsi del bambino V.V aggiorna presto! vediamo come se la caverà!!

18/10/07, ore 15:49

che bella!! cosa accadrà a gothen?? agg presto!!!! baci sexxxychichi

18/10/07, ore 15:35

Ciao Lory ^\\^ ho letto la fic, che dirti...divertentissima. Spero non ci farai aspettare troppo.

lilly
13/09/07, ore 09:26

ciao lori!!!!....è una storia davvero divertente.....aggiorna presto...bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]