Free ticket
di Aleberyl 90

shizuka chan
09/08/07, ore 00:51

è stupendaaaaaaa!!! i miei complimenti davvero!!!

sere4ruru
27/06/07, ore 16:36

wow...hai reso i personaggi perfettamente...sul serio!è davvero bellissima...una delle migliori x me!scrivine presto un'altra!!

Hinata-chan 6
27/06/07, ore 15:19

Ma qnt anni hai? Hai scritto BENISSIMO!!!!! Nn ci posso credere! E poi è anche la mia coppia preferita( Hina/Naru)... Sei strepitosa!

27/06/07, ore 11:55

Deodeodeo!! Ke bello, allora c'è ancora qualcuno ke scrive HinaNaruHina!! E io ke pensavo si fossero estinti XP Una one-shot assolutamente pucchosa, che tral'altro ha uno stile ke mi piace moltissimissimo!! Ahhhh, ke bello.... Spero ke contiunuerai a scrivere NaruHina, o ke cmq scriverai ancora nella sezione Naruto! Un kiss8!

27/06/07, ore 11:01

Oh *.* una HinaNaru! E per giunta anche lunga! Già dall'inizio della fic si capisce che il tuo stile è molto maturo e dettagliato. Adoro i pensieri di Hinata, del genere che hai scritto inizialmente: li adoro perchè la rispecchiano molto. E' bellissimo il pezzo dell'incontro con Naruto: non ho mai visto descrivere così bene, in una fic, l'imbarazzo di Hinata. Specialmente quando Naru la abbraccia...Oddeus, quel pezzo è stato formidabile *.* sei riuscita perfettamente a mischiare tristezza (inizio), imbarazzo (parte centrale) e felicità mista ad imbarazzo (parte finale). Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero magnifica. Spero scriverai altre NaruHina (Non sono così dolci? *.*). Complimenti ancora. Bacioni, Vale_chan ^o^.

26/06/07, ore 23:16

...ed eccomi qui...a commentare la tua ficci...ehm, ehm...U_U...momenti di attesa...altri momenti...bong! (suono del gong- non mi chiedere perchè, secondo me, il gong fa bong- ^^)SPLENDIDAAA!! il finale poi, dolcissimo alee! sono senza parole, è straordinaria! ma..che invidia, sei bravissima!^///^ che aggiungere, ah si! kaki-kun ti fa tutti i suoi più sinceri complimenti e ti chiede un pò di acqua fresca ( nel recinto, con tutto questo caldo, non c'è mai un pò d'ombra)...^_^ spero che ti colgano altre ispirazioni...anche perchè capolavori come i tuoi sono rarissimi! un bacio al latte e menta ( abbastanza estivo?) a prestissimo Roberta ( la tua Asuka-chan)!

26/06/07, ore 23:05

Bellissima. Semplice ed emzionante. Perfettamente IC. Scritta con uno stile essenziale, fresco e dolcissimo...
Che altro devo aggiungere!? ...
Ah, sì: grazie! Mi hai rallegrato la giornata, proprio come Hinata con Naruto!^^
Complimenti, Sihaya10

26/06/07, ore 22:27

beella *__* che pucciosa Hinata *_* NaruHina è la mia coppia preferita, ma sul web è difficile trovarne (chissà perchè... è_é) meno male che ci sono autrici come te che ogni tanto ne fanno una ^_^

Ashee
26/06/07, ore 22:14

oh mio dio!!!!è bellissimaaaaaaa!!!!aaaahhh che carini!!!>_< è scritta benissimo!!!!poi io adoro la coppia naru/hina!!!! devi scriverne altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!^O^