Ricordami
di Gely_9_5

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/02/21, ore 00:06

Schiavitù è stata bellissima e proprio per questo ero convita lo sarebbe stata anche questa e non mi hai delusa, almeno fino ad ora. Il modo in cui scrivi è scorrevole e chiaro e scritto molto bene, spero continuerai la storia presto

30/11/17, ore 00:27

Non smettere mai di scrivere, le tue storie sono M A G N I F I C H E!!! infatti me ne aspetto altre altrettanto belle ;)

14/08/15, ore 14:36

Storia bellissima, ti prego di continuarla, perché mi piace un sacco come scrivi e anche la situazione che adesso ha preso la storia. A presto , non vedo l'ora di sapere come continuerà e finirà. Ciaooo 😍 ;D

14/07/15, ore 21:19

Mi piace troppo la tua storia,continua così,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

15/05/15, ore 05:35

penso che dovresti continuarla no??? o sbaglio ... la storia é bella ciao un bacio

17/02/15, ore 12:34

Sbrigati ad aggiornare che sono ormai ossessionata da questa Fanfic!!!

30/01/15, ore 12:37

BELLISSIMA!!!! SEI BRAVISSIMA!! Ti prego continua a scrivere quando puoi! Io amo quell' anime.♡ ti adoroooo! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

27/01/15, ore 23:50

FANTASTICA!
mi piace da matti *^* l'adoro!
(se non si è capito, mi piace XD)
la coincidenza ha voluto che controllassi prima di spegnere il computer. avevo appena finito di pubblicare un mio nuovo capitolo che ho detto "DAI!controlliamo se qualcuno ha aggiornato"
poi vedo
ultimo aggiornamento 27/01/15
ho tipo urlato "SIIIIIIIIIIIIIIIIII"
l'ho letto tutto dun fiato ^_^
ti adoro e adoro le tue storie
continua così ;-)
non ti dirò "ma quando pubblichi il prossimo capitolo?"
perchè so che come tutti hai tante cose da fare.
vorrà dire che resisterò ancora un po' *^*
complimenti ancora
cordiali saluti
miao miao

19/01/15, ore 04:09

Bellissima, ma aspetto il seguito di questo capitolo, voglio sapere come va a finire! È bellissima, se non fosse che amo Ryan, prenderei come sposo Kishu!!! Davvero brava! Continua così!

30/12/14, ore 12:53

Bello bello bello bello! *--*
L'attesa è terminata e questo nuovo capitolo è bellissimo! *-*
Come ha fatto però con Profondo Blu, è scappata di soppiatto? XD
Sono strafelice che si siano ritrovati, Strawberry ha riaquistato la memoria *----*
Aspetto il prossimo capitolo! >w<
Y u k i

26/12/14, ore 17:15

o miei dei! è bellissimo *^*, non sai quanto ti sia grata per averla contiuata, sono davvero felice ^_^
come sempre hai fatto un ottimo lavoro e la storia è stupenda come sempre ;-)
se devo essere sincera di tanto in tanto ( una volta a settimana) controllavo sempre se per caso aggiornavi la storia, e oggi con mia grande sorpresa l'ho trovata yeeeeeeee
buon natale anche a te(in ritardo) felice anno nuovo e buona befana ;-)
cordiali saluti
miao miao

25/12/14, ore 14:05

WOWOWWW CHE BELLO UN NUOVO CAPITOLO!!! sono cosi felice che tu abbia postato di nuovo ^_^ sei una grande non mollare ,i momenti no per scrivere sono normali, capitano a tutti ti capisco! L'importante é che tu abbia scritto ancora alla fine! Aspetto il prossimo e buon natale di cuore a te e alla tua famiglia! ♥

29/08/14, ore 14:55

Ehi ciao!! Accipigna odio profondo blu!! Non può aver fatto questo a strawberry!!! E ghish? Ora che farà? Mi dispiace tantissimo per quello che sta passando, chissà che sofferenza :( e strawberry ce la farà a recuperare la memoria? Ti dico subito che ho letto schiavitù e mi é piaciuto da matti, e ho notato che é da un po tanto troppo che non aggiorni...non avrai...abbandonato vero?!0.0" ti prego noooo voglio sapere come finisce *-* devi sapere che io amo la coppia strawberry e Ghish, e tu stavi scrivendo veramente bene questa storia*0* quindi...aspetto un nuovo capitolo !!!!baci baci♥♥

15/12/13, ore 15:08

Finalmente hai continuato la FF! Non è un rimprovero ma mi avevi lasciata con il fiato sospeso, e adesso posso andare avanti a leggere ^_^

Povero Ghish, so già che demolirà la pazienza dei suoi fratelli per quella settimana... XD
Mannaggia! Ma Strawberry non poteva leggere tutto, almeno avrebbe saputo la verità... su tutto
Continua presto e brava ^_^

24/11/13, ore 16:45

Come al solito i tuoi capitoli sono sempre bellissimi!! Dico davvero, il modo in cui scrivi è molto appassionante e ben strutturato... ma forse, sta volta, il capitolo è stato un po' troppo inconclusivo. Voglio dire, bandierine verdi a gogo per te, ma puoi fare meglio per quanto riguarda i contenuti!
A parte questa piccola notina (che spero non ti abbia dato fastidio) non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo!!!
(Dai, dai!! Che è una delle poche storie che sto seguendo davvero in questo periodo!!)
Un bacione,
Icchy<3