Tokio 2007
di Full_Metal_Girls

mew nina
07/09/07, ore 18:42

BWHAHAHAH! BEllissima questa ff! *_* Fa ridere a crepapelle! Quanto vorrei entrare pure io in fma! EDDINOOOOOOOO! (continua all'infinito) Roy e morto??? BENE! Andiamo alla festa! (ma chi ti vuole??? ndtutti)(C-COSAAAAAA? ndme)(Nononono, vieni pure! ^^''' ndtutti)(a bene! ndme) mi dispiace ma roy mi sta prorpio sulle scatole! U.U spero aggiornerete presto, voglio vedere il continuo!!!!! By!

19/07/07, ore 12:25

sempre più bella! noooooooooooooooooooo Roy è morto buuuuuuu!(tanto il mio amore rimarrà per sempre eddinoooooo!)cmq mi piace un sakkissimo la fic vi prego continuatelaaaaaaaaaaaaaaaaa|!ciao by kekka

giuly-chan^^
14/07/07, ore 00:20

mio dio siete mitiche XDDDDD la storia è fantastica brave mi avete fatto morire dalle risate XDDDDDD a presto e continuate ciaoooo ^__-

10/07/07, ore 21:47

bellissima! qst ficcy mi piace un mondo! e poi rido cm una matta...siete comiche ragazze!mitike!spero continuiate presto...ciauz!kekkafrepunk!

YuYu@17
27/06/07, ore 10:34

mi piace molto! ma perchè vuoi saltare sopra Ed? l'avresti ucciso, e poi io con chi mi consolo? sono una under 1.50, capitemi. il migliore è sempre ROY giusto? cmq spicciatevi ad aggiornare!!!