RICORDI
di Yamane_chan

09/09/14, ore 16:32

Ho trovato la tua fic per caso e mi ha incuriosito, così l'ho letta.
E devo dire che mi è piaciuta molto! Per essere il tuo primo tentativo, sei stata brava, anche perché inoltrarsi nella mente di Sherlock può essere davvero un rischio per chiunque, anche per il più esperto fic-writer!
Quindi complimenti, buona storia.^^

10/12/12, ore 15:12

Non ci credo. Beh. Wow. Davvero.
Cioè...! Accidenti a te! Credevo fosse una cosa tipo tu-sai-cosa ("muori-muori-muori" era approssimatamente quello che stavo pensando di te all'inizio, ma andiamo oltre);
E'... DOOOOOLCE. *lancia cuoricini* Nella sua piccolezza mi ha fatto sciogliere.
L'improvviso panico e la disperazione di Sherlock (tanto love) al rendersi conto che è successo qualcosa a John mi ha fatto stare male (in realtà mi hai fatto morire, domani me la pagherai).
Quando si è rivelato essere solo una parte di quello che era successo e la situazione si era evoluta in tutt'altro modo della serie spero-si-evolva-in-questo-modo-ogni-Johnrlock-che-leggo, mi ha fatto andare in brodo di giuggiole. Beh, perchè John must is who has the power. He MUST.
Mi è piaciuto anche come sei riuscita a descriverla, non me l'aspettavo (Pardon), e questa piccola scena ha reso proprio bene. Really. Davvero, complimenti-complimenti (double!).
Ah, la prossima volta avvertimi come ogni santo farebbe: NORMALMENTE. Non mi far pigliare questi coccoloni. (Bei coccoloni, però).
Ed è proprio vero: spesso i ricordi possono ingannare anche la mente più brillante del mondo :)
Vedi me!
Sheiren S_

10/12/12, ore 09:40

bellissima davvero, complimenti! povero caro Sherlock, ricordare piano piano non deve essere normale per lui, deve essere l'effetto - John! davvero carina :)

10/12/12, ore 00:30

Perchè ti butti giù così da subito? La tua shot è molto carina, anzi mi è proprio piaciuta anche per il modo in cui l'hai scritta, lasciandomi un po' con il fiato sospeso per le sorti del caro John^^ e poi lasciamelo dire scrivi bene, il tuo stile è chiaro, asciutto e ti esprimi in un buonissimo italiano, il che non guasta mai....sooooo spero che non ti fermerai qui e che continuerai a scrivere. Un saluto^^
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 12:32 am)