cyberbully.
di xbrandy00

30/07/13, ore 15:10

Sinceramente non mi è piaciuta per niente.
Hai trattato l'argomento con superficialità e non hai trattato nessun particolare.
Alcuni tempi verbali sono sbagliati. Ecco le mie opinioni:
"Ci fu’ un tratto di strada vuoto anzi,pieno di silenzio.."
'Anzi' si usa per contraddire una frase detta precedentemente e non per rinforzare un concetto e fu non va con l'accento.

"direi,apparte per il comportamento"
A PARTE.

"-ti andrebbe di venire al ballo con me??- cazzo,fantastico!! E’ scott il ragazzo piu’ bello della scuola, che chiede di uscire a me?? DIRO’ ASSOLUTAMENTE SI!
-ehm..beh..no..-che fai demi?? Che cazzo fai??-cioe’ non e’ che tu sia brutto o cose del genere..pero’..e’ che io..non sto tanto bene preferisco stare a casa,scusa..-dissi girandomi e andandomene.."
E' un miscuglio di pensieri e dialoghi e non chiarisci bene quali sono i pensieri e quali le cose che realmente Demi dice. Troppi "cazzo".

I nomi personali vanno scritti con la lettera maiuscola. Es: Demi, Samantha.

"HOLA AMICOSS"
Si dice "amigos".

"Perche’ no?? Forse perche’ appena apro quel sito la mia pagina si riempe di insulti!! Zoccola di la’,hai lo stesso odore di una fogna..di qua’..fa male..ho paura a dirlo..ma penso proprio di essere una vittima del cyberbullismo"
Suona male, le citazioni vanno inserite tra le virgolette. Ad esempio "hai lo stesso odore di una fogna".

Chi non ha visto il film originale non capirebbe nulla della tua fanfic. Dovresti scandirla in più capitoli per fare una cosa fatta bene.
Non mi è piaciuta per nulla, non era scorrevole e personalmente ho fatto molta fatica a leggerla. Cerca di leggere di più per poter migliorare ma non smettere mai di scrivere mi raccomando ;)
Aspetto di meglio!! :)
Baci.