Beautiful Night
di Jessica Fletcher

20/05/13, ore 22:26

Bellini, bellini, bellini! ^_^
Ce lo vedo proprio, Ryan a farsi cavalier servente e ad accompagnare Natalia a casa.
L'unica cosa che manca a quest'uomo è un po' di altezza, cosa che non manca a lei, in compenso.
Io ho un debole per Ryan: mi è sempre piaciuto, dalla sua prima apparizione N chili fa, fino alla fine, passando per tutte le turbolenze del caso (il gioco, la sparachiodi, il conflitto d'interessi nella storia con la giornalista, ecc. ecc.).
Storia molto, molto carina.
Magari Natalia è un po' troppo fluffosa per essere quella che è, ma nel complesso ci sta.
Complimenti, quindi!
PS: quando ti butti nello slash? ^_^
Cate

07/02/13, ore 16:43

Ogni capoverso finito cominciavo a urlare OH MA CHE CARINI!
Mi tremano le mani per l'emozione, teneri!
Seriamente, non spreco neanche più le parole per dirti che le tue fic sono fantastiche, era da tanto che aspettavo di leggere un po' di Wolvista, fanno sempre le solite coppiette.. Comunque sia la amo, è dolcissima!
Brava brava brava!!

11/12/12, ore 17:02

personalmente non amo la coppia Rayan Natalia ma vista così è molto romantica!!!e poi da come descrivi i particolari si vede che segui la serie :)

10/12/12, ore 18:01

Eccomi qui!
Te l'avevo promesso che sarei passata, no?
E come potevo non farlo dopo aver letto le tue "Note dell'Autore"?
Wow, una storia tutta per me! Sono davvero onoratissima *o*!!
Grazie mille per la tua dedica ma, se devo proprio dirti la verità, sono convinta che il merito di questa dolcissima storia va tutto solo e soltanto a te!
Sei tu che hai trovato il coraggio di scrivere, superando le tue perplessità e decidendo di premere quel fatidico " Pubblica la storia " che è, forse, uno degli incubi di molti autori. Perchè un piccolo clic può significare la vittoria più spettacolare quando la tua storia viene apprezzata; ma è anche e soprattutto la sconfitta più amara, una volta che non si ottiene il successo che ci si aspettava.
Perciò, è solo a te che va il merito, nonostante mi faccia un piacere grandissimo sapere di averti aiutato ;).
Perchè, infondo, io davvero non ho fatto altro che darti quella piccola spintarella che ti mancava.
E che dire poi della storia?
Nonostante io non sia una sostenitrice della Wolvista ( Non me ne volere ma : W CaRWash! :) ), davvero mi è piaciuta moltissimo.
Sei stata molto brava a descrivere le emozioni sia di Ryan che di Natalia e poi io ADORO il romanticismo! Ma la cosa che mi è piaciuta di più sono probabilmente i siparietti tra parentesi che tu hai utilizzato per descrivere i pensieri di loro due, davvero a-do-ra-bi-li!
Per cui, spero che riuscirai presto a pubblicare una nuova storia tanto bella quanto questa e, se hai bisogno di un consiglio, sai dove trovarmi ( anche se sono sicura che te la caverai alla grande ;)! )
Baci,
Fairy_tale;*