L'ultimo viaggio
di Eryca

22/04/13, ore 20:45

bella, bellissima. E perfetta su tutti i punti di vista. Nella mia mente sono riuscita a immaginare questo giovane mentre soffre e cerca la "felicità" , tutto merito tuo e del tuo grande talento! Continua a scrivere perchè sei bravissima! Baci

03/01/13, ore 21:02

Questo scritto mi ha lasciato senza fiato. Hai saputo esprimere le emozioni umane al meglio, nude, crude...e dolorose. Come lo sono davvero.
Mi ha davvero molto toccata questo scritto, ma una parte più di tutto il resto "prendere l'anima e calpestarla" oppure "quando sento la parola felicità sale la rabbia" è una brutissima ma reale sensazione, in cui spesso e volentieri ci si cade quando le cose non vanno bene...ti sembra di vivere distruzione morale. Ma ora basta coi opensieri interiori e passiamo all'aspetto tecnico di questo stupendo scritto.
Semplicemente perfetto, non ha errori di nessun tipo, lalettura è ottima si legge a meraviglia e scorrevolmente. Complimenti davvero :D sei bravissima e a parere mio, il tuo punto forte è descrivere pensieri e sensazioni umane. Alla prossima, un bacio.

09/12/12, ore 22:35

Brividi. Ho davvero i brividi. Tristezza, delusione, dolore. E' questo che sento leggendo questa storia. Perché questo ragazzo muore per il Nulla, il Nulla che gli attanagliato la vita e ha messo radici in lui. Il Nulla, peggio di tutto. Con chi te la vuoi prendere? con nessuno. chi vuoi accusare? nessuno. cosa puoi fare? niente.
Il nulla.
E così decide di porre fine alla sua vita. E' bellissima, questa storia. Mette angoscia e tristezza ma è bellissima. Davvero, i miei complimenti.
Volevo entrare nella storia. Volevo dire a questo ragazzo " alzati, non mollare", volevo prenderlo per le spalle, dirgli "apri gli occhi, vivi. Vivi, vivi, vivi"
Il suicidio è un argomento delicatissimo. Cosa ci può essere di peggio da preferire la morte, alla vita, per quanto questa possa fare schifo? Non lo so.
So che mi stringe il cuore pensare che questo possa succedere. Che sentire il dolore, l'ultimo dolore, quello che ci porta alla morte, per non soffrire più, è una cosa tristissima. Mi hai fatto riflettere, davvero. E per questo ti ringrazio <3
Bravissima
Un bacione