Sisters
di Antares 91

26/01/13, ore 10:06

Partiamo dall'inizio! Il prologo è una bomba!! Mistero ma in modo che non risulti strano e che allo stesso tempo risulti oscuro. Quindi sono due sorelle che...? VOGLIO SAPERE!! E poi.... Shura... ti appoggio la scelta!! È il meglio che si puó mettere!! E sai anche perchè xD evviva ha una sorellaaaaaaaaa yeahhhh!!! E Aioloso è suo amico.... ma che figata!! Ok ora voglio il seguito... e lo voglio ora!! Vaiiiiiiii!! Bene! Un bacio e na carezz!! Shurlinotuooo

27/12/12, ore 10:22

Con enorme ritardo, ma la fin son giunta.
Bel salto hai fatto fare alla nostra protagonista, non ti sei persa in descrizioni inutili e ci hai portati subito ad un presente, che ci regala subito una nuova sorperesa:due saint!
Shura e Ailos...amici...guardacaso!
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà a questi due e se anche qui si scontreranno!
A presto
Chiara

24/12/12, ore 12:26

Oh guarda guarda la fanciulla è entrata a far parte della vita di Shura.
E così ora possiamo parlare di lei come della sorella del nostro carissimo spagnolo, nonchè amico di Aiolos.
Bene bene vedo che piano piano si stanno aggiungendo gli altri e con i rispettivi ruoli e questa cosa mi incuriosisce ancora di più. Anche se già me la rido sotto i baffi,di solito dove c'è Shura ci sono Aph e Death ed essendo amici del fratello di lei, immagino come possano trattare la fanciullina. Ci saranno anche loro?
beh non mi rimane che avere pazienza.
ciao

19/12/12, ore 21:52

Ecco il secondo capitolo ed ecco che, sorpresa, abbiamo Shura come fratello della nostra protagonista. Altro personaggio che è comparso: Aiolos. Devo dire che è stato un capitolo molto tranquillo, nulla di eclatante ma che è servito per introdurre la protagonista ai giorni nostri. E' scritto piuttosto bene ed è scorrevole, ma se mi permetti, l'unica sua pecca è che la narrazione è scritta al presente e stona con il prologo. Avrei preferito che avessi mantenuto una certa continuità nello stile di narrazione. Ora mi raccomando però, sii omogenea, se decidi di rimanere al presente, fallo per tutta la storia.
Ora non resta che attendere di vedere chi altri arriverà!

10/12/12, ore 14:45

Finalmente ti riesco a leggere!!!
Breve, ma intenso...soprattuto lascia in sospeso molte domande. Chi è Miranda? Perchè abbandona sua figlia? Che cos'è il ciondolo che le ha lasciato in sua memoria?
Credo però che saranno domande a cui troverò risposta solo più in là.
L'idea c'è, mi piace.
Certo che se fossi stata io Vlaerie, mi darebbe preso un colpo nel trovarmi in una situazione del genere XD.
Attendo il tuo spossimo aggiornamento!
Un bacio!

10/12/12, ore 10:54

E devo dire che ti sta riuscendo già bene.
Questo prologo mi ha incuriosito parecchio, già mi sto facendo tutte le mie supposizioni che ovviamente ancora non ti dico e non oso, perchè sai non vorrei indovinare e far vedere che sono troppo intelligente ahahahhaha no dai scherzo, sono una burlona.
Una cosa mi incuriosiste molto: come mai proprio a quella famiglia? è andata sul sicuro, proprio da loro l'ha portata, ci sarà un motivo ben preciso?
Una cosa invece mi ha fatto male: l'abbandono della bambina. come non comprendere il dolore che la ragazza ora sta provando mentre lascia la figlia nelle braccia dell'altra ben sapendo che non la rivedrà mai più? Ma siamo sicuri che non la rivedrà?
bene non mi resta che attendere i prossimi capitoli.
a presto un bacio

10/12/12, ore 00:18

Ciao, davvero carino questo prologo. Una giusta misura di informazioni e mistero.
Da quello che ho letto, mi è sembrato di capire che la scelta della famiglia non sia stata fatta a caso, chissà che non ci sia un qualche legame che si scoprirà in futuro, così come l'aver lasciato un oggetto tanto prezioso con l'istruzione di darlo alla neonata una volta divenuta più grande.
Come piccolo appunto mi sento di segnalarti una svista: "- Se e quando vorrete venire a trovare vostra figlia, siete la benvenuta -
". In questa frase avresti dovuto usare il futuro nella seconda parte. E all'inizio del prologo, ma questo è più che altro un gusto stilistico personale, suona male l'uso dell'aggettivo "pazzesco".
Il prologo è intrigante e incuriosisce. Brava!

09/12/12, ore 22:21

Bene! utilizzo questi 5 minuti che ho a disposizione per lasciare una recensione a questa storia! *-*
Che dire... come inizio non è male, hai introdotto la protagonista e le sue mamme (quella naturale e quella adottiva). Hai dato tutti gli elementi essenziali, lasciando una buona dose di mistero. La domanda ora è: che succederà? Chi comparirà?
E, sorpattutto, che ruolo avranno i Saint in questa AU?
Sono molto curiosa! vola tra le seguite! =)