Una bottiglia di Vodka è la mia migliore amica.
di Kalore

Ok, a parte il fatto che Haymitch è il mio personaggio preferito e lo shippo troppo con Maysilee, questa ff è stupenda!
Trovo che rappresenti davvero Haymitch, l'ubriacone, che dentro di lui nasconde molto di più di quanto faccia vedere!
Complimenti, mi è davvero piaciuta :)

Oddio, è commovente come cosa ç_ç
Però è davvero bellissimo, complimenti! *piange*

Jecky

aasdfghjklkjhgf sciauuuu (?)
raramente leggo su loro, preferisco le clato (awww *----*), ma qualche strappo alle regole non fa male (?)
mi piacciono come coppia, ma diciamo che non li shippo moltissimo, però sono bellini, decisamente meglio di Haymitch e Effie :/
cooomunque, è molto bella, scritta bene e anche grande come carattere di scrittura lol perfetta!
complimenti!
basciii c:
Queen_B ♥

Spettacolare anche questa.
E io mi sento sempre più ripetitiva, ma descrivi le cose in modo magnifico, la psicologia dei personaggi è così reale, così... guarda, non riesco neanche a definirla.
Hai un talento per le flashfic, sono sempre perfette!
Presto leggerò anche le tue long ;)
Alla prossima ^^
Fefè

ok, apparte il fatto che è stra tristissima...
ma kalore! adesso mi fai piangere!!! :'(
mi sento in pena per haymitch, il che mi succede raramente, ma poverinoooo

Come ti è venuta questa idea?
davvero è seriamente favolosa tesoro e poi hai descritto i pensieri di haymitch in modo esemplare, complimentoni a te
un bacio e a presto

coral <3

Tesoro, io questa l'ho letta quando ancora era inedita, e ci tengo solo a ripeterti che la amo!
 Insomma, siamo le fangirl migliori, o e te :3

Sono solo, Maysilee. Sono l’ubriacone. Sono il vincitore che è impazzito. Che si affoga nell’alcool. L’alcool, che è l’unica cosa che mi è rimasta, ormai. Perché una bottiglia di Vodka è la mia migliore amica. E so che almeno lei non se ne andrà, so che lei ci sarà sempre. Ho perso troppe persone a me care e non voglio perderne altre. E non voglio dormire, non voglio vedere il tuo collo ricoperto dal sangue, i tuoi occhi vuoti. Non voglio rivederti mentre esali il tuo ultimo respiro. Perché mi distrugge. Perché quelle immagini non se ne andranno mai dalla mia mente. Sono ancora lì, come un promemoria, come un post-it che non riesco a staccare.

bho, amo questo  pezzo in particolare :3
 Non lo sai - come potresti? - ma quando l'ho letto la prima votla ho avuto letteralmente i BRIVIDI.
 Domani si fanguela ùù
 Un bascio ♥
 Ariii (Butt :3), Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

Salve :D
Non so se ti ricordi ma ti avevo già recensito un Haylee ^^
Ma passiamo ad altro; io amo le Haylee **
Quei due sono così tenerelli e, a mio modestissimo parere, Maysilee è stata l'unica ragazza capace di far innamorare Haymitch ùù
Anche tu persa per Hay??? Lui ha quel fascino che non lascia scampo ùù
Riguardo alla tua storia i pezzi:

"Mi manchi, Maysilee Donner. Mi manca l’odore dei tuoi capelli biondi, mi manca la sensazione delle tue labbra sulle mie, mi manca sentire il tuo corpo stretto al mio."
e
"Sorrido. Perché so che fra poco cadrò di nuovo in quell’abisso nero chiamato incoscienza. Sorrido. Perché anche per stanotte non dovrò soffrire. Perché anche per stanotte non sentirò le tue grida straziate dal dolore. Sono solo. Sono ubriaco. Una bottiglia di Vodka è la mia migliore amica."
in poco l'inizio e la fine,sono i miei preferiti**

Ora mi dileguo, ma non prima di averti fatto i complimenti (;
Quindi complimenti
Bacetto