Viaggio nel 3100
di Elisaherm

01/07/15, ore 19:46

Ciao, scusa il ritardo! Ho scelto di recensire questa storia perché le altre, escludendo le due già recensire, sono su fandom che non conosco.
L'idea non sarà il massimo dell'originalità ma l'hai sviluppata in modo fantasioso e divertente. Bella la caratterizzazione del cinquantenne che si evince tra le righe, mentre avresti potuto approvo dure maggiormente quella della protagonista.
L'IWatch. Parliamone.Sei una profeta xD? E poi ti dirò, per colpa del computer di Zoey Brooks (quella di Zoey 101) ho sempre creduto che la Pear esistesse davvero, una volta ho chiesto se avevano un loro pc in un negozio...
Il tuo stile è decisamente migliorato con il tempo: qua ci sono varie ripetizioni, parole allungate, punteggiatura ripetuta e poche descrizioni.
Bella comunque :)

22/05/14, ore 21:23

Bello, molto. Una storia di fantascienza ben realizzata.
Brava! Mi è piaciuta

28/09/13, ore 23:11

se devo essere onesta,cosa che immagino vorrai,sono d'accordo con l'altra recensione,però non è affatto male,divertente il 50 enne vestito da giovane,mi è piaciuta l'idea del latino e delle macchine volanti,simpatico veramente, però credo che quello della recensione non abbia tutti i torti,spero non me ne voglia per ciò, ma la penso così. Mi ha fatto piacere leggere questo tuo racconto,spero ne scriverai altri. Lelusc :D

09/12/12, ore 22:06

La storia è caruccia, ma attenta, perchè ti è uscita due volte! Aggiusta la formattazione u_u Mi è piaciuta la spiegazioncina del 50enne punkabbestia sul destino dell'Italia (forse perchè potrebbe esssere veramente attuabile se solo in Italia si muovesse il c**o più spesso). Mi ha strappato un sorriso amaro, però secondo me puoi fare meglio, anche migliorando lo stile e mettendo qualche idea originale! Però magari era una storia veloce, di prova!