L'ultimo canto.
di yeahitsmarts

10/11/13, ore 09:32

Dopo una recensione come la tua, non potevo non ricambiare il favore u.u
Dunque, da dove posso partire?
Ho scelto questa perché è un OS, le altre le leggerò più avanti, ne ho già viste un paio che mi interessano ;)
Comunque, bando alle ciance! Come prima coda ri faccio i complimenti per la scelta azzeccatissima del layout, l'impostazione a 'pagina di diario' è perfettamente coerente con il tema della storia e inoltre ho trovato questa suddivisione comoda e piacevole, la scelta dei titoli è sempre impeccabile.
Per quanto sia una storia Drammatica mi è piaciuta, perché scritta bene e piacevole alla lettura, il fatto che poi Will sia un personaggio realmente esistito conferisce alla tua Shot un tono di solennità, perfetta ;)
ogni tanto ci sono un paio di virgole fuori posto, ma la lettura non è per nulla disturbata :)
Ti è sfuggita solo una cosa: il 9 Luglio 1826, non è sottolineato come gli altri ^^

Ottima Shot, appena i miei impegni me lo permetteranno andrò a leggere altro :3
Un abbraccio,
W.

15/10/13, ore 21:49

Mai una cosa del genere, ho apprezzato lo stile semplici e le varie date, in cui il protagonista scriveva ciò che faceva. Da quel tocco di realtà, anche come hai detto tu, non sai se tutta sta storia sia vera. Comunque mi è piaciuto:D
Heart

09/12/12, ore 21:08

Bella bella bella.
Mi ha presa un sacco e riuscivo ad immaginarmi tutto.. Però non vale che lui muoia :'( Complimenti marts, as always.