Christmas Alchemy
di SeaLight

26/01/13, ore 21:13

Ho cominciato da pochi giorni a vedere Full Metal Alchemist BrotherHood , di conseguenza appena ho letto nel tuo profilo "Full Metal Alchemist" mi sono precipitata a cercare una tua Fan Fiction a riguardo .
E' così fluffuosa , ed io adoro il fluff :3 Cha tenera Nina , quando è stata trasformata in una chimera e quand'è morta mi è dispiaciuto molto ...
Secondo il mio parere non è OOC .
Naturalmente , mi è piaciuta molto , anche perchè mi è sempre piaciuto il tuo stile di scrittura ^^
Spero di poter leggere anche altro di tuo su FMA , anche se hai specificato che probabilmente non ci sarà nul'altro xD Ma la speranza è l'ultima a morire u_u
A presto =)

10/01/13, ore 12:57

Ciao! E invece Tucker mi č sembrato assolutamente Ic, nella tua drabble, soprattutto per quel suo sobbalzare all'abbraccio di Nina: dopotutto amava sua figlia ed aveva un carattere timoroso, nonostante la sua vera natura di padre capace di sacrificare le sue stesse moglie e figlia pur di mantenere il sio lavoro. La drabble mi č piaciuta, brava! Spero di rivederti in questi lidi :), Fma ha sempre bisogno di amore. :3

27/12/12, ore 20:20

Ciao SeaLight! Non so se ti ricordi di me , ma tempo fa avevi recensito una mia storia, nel fandom di DB...
E' un piacere scoprire che anche a te piace fullmetal alchemist.
davvero carina la tua fic, non avevo mai immaginato questi due personaggi da un punto di vista simile
Continua così, sarebbe un peccato se abbandonassi questo fandom, adesso che ho riconosciuto e trovato qualcuno a cui piacciono sia DB che FMA.
;) Ila

10/12/12, ore 09:03

Non ho mai letto qualcosa dedicata a Tucker e a Nina. Sai, probabilmente non č OOC, perchč comunque a parte la famosa trasmutazione, Tucker non dava segni di padre pazzo/omicida/e tutto il resto. -.-'
č carinissima, tratta di un probabilissimo momento in famiglia. La concezione del fatto che non siano cristiani non c'entra nulla. anche in giappone si festeggia. Chissā se anche ad amestris!! XD
Mi ha fatto sorridere e non preoccuparti: non ti trasmuto in una bomba, non sono mica kimbly!! O.O Scherzo.
Complimenti!