Per il resto della vita
di Charlie_Pace89

28/10/11, ore 16:30

*.* ti giuro non ho parole!Complimenti è stupenda!E' esattamente la fine che ho sempre sperato...Bravissima!Ho quasi pianto, ma del resto quando si tratta di Joey e Pacey io piango sempre u.u!
Ancora complimenti, è la più bella che ho letto fin ora ( e ne ho lette parecchie!) sei davvero brava *-*ù
Ciaooo =D

27/07/10, ore 01:13

adoro Pacey e Joey e mi sono chiesta milioni di volte come potesse essere avvenuta questa scelta..
quello che hai scritto è meraviglioso!

28/05/09, ore 01:40

Ciao..mi sono appena iscritta..e siccome adoro Dawson's creek ho letto la tua ff..l'ho trovata stupenda!!Complimenti..adoro La coppia Joey-Pacey e hai dato un bellissimo finale alla loro fantastica storia..quindi complimenti veramente!!

07/01/09, ore 17:18

Sei Stata veramente bravissima :P non mi sarei mai aspettata qualcosa del genere!complimentissimiiiiiiiiii!!!

25/06/08, ore 11:51

è davvero bellissima! stupenda, come stupendi sono j/p insieme...sto riguardando tutto il telefilm dall'inizio su sky..è un emozione stupenda ♥ l'amore fra loro due è unico..

29/07/07, ore 17:25

semplicemente...STUPENDO! ho pianto, è una cosa impossibile...Pacey è cosi bello e ha cosi bisogno di coccole...madonna se fossi al posto di Joey non l'avrei lasciato un attimo!

Rivoltella J
23/07/07, ore 14:07

Bellissimaaa!!!E' da un pò che non vedo il telefilm ma leggere quello che hai scritto mi ha fatta tornare indietro col tempo!!!Joey e Pacey sono fantastici insieme, nella tua fanfic poi!!!Stupendi!!!Tenerissimaaa!!!Troppo carina davvero!!!6 brava, complimenti!!!1 baciotto