I fuggitivi.
di RubyKuro

19/06/13, ore 10:17

Ho visto una fic con tutte queste coppie che mi hanno fatto venire voglia di leggerla, be le coppie yaoi non mi piacciono tantissimo ma queste che hai fatto si possono accetare però almeno il povero kaito potevi anche metterlo con una ragazza :3 e poi anche rinto e lenka XD ma non importa, non vado pazza per quei due... ritornando alla storia il capitolo é corto ma visto che è il primo é una specie di prologo, giusto? adesso ti dico anche qualcosa sull'immagine, perché gakupo é vestito da black rock shooter? lo so che miku gli ha fregato il vestito, ma si poteva mettere qualcos'altro xD
ciaooo♪

11/12/12, ore 21:33

Breve ma incisiva direi o.o In realtà non volevo leggerla, ma poi il titolo mi aveva troppo incuriosita quindi ho deciso di leggere e recensire <3 Che dire, io amo i Vocaloid e sono FF come questa che mi fanno pensare a come si sentirebbero se provassero davvero qualcosa ... Ma vabbè, io sparo pareri così quindi non mi dilungo oltre anche se questo è già un poema .-.
Taiga: Ma scusa, non solo i Vocaloid sono così, anche io e Riuji o qualsiasi altro personaggio di anime/manga, no?
Riuji: Ma noi almeno abbiamo una storia, in un certo senso siamo più reali di loro, non credi Tigre?
Taiga: Ma... sai che non ci avevo mai pensato Bastardino?
Riuji:E lo so che sono un genio! *un pò di sana modestia*
Taiga: Non darti tutte queste arie maledetto! *da un colpo al centro della fronte a Riuji*
Riuji: ahi ahi...
Taiga: Ti sei fatto male?
Io: Ma và? Comunque, mi è davvero piaciuta questa FF, davvero brava *si rilassa leggendo FF dopo aver ritirato il pagellino*
SSa-chan