Il gioco della bottiglia
di Alessia ViVi

03/11/13, ore 03:18

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH STO.MORENDO! XD E' bellissima mi sono prorpio immaginata tutte le scene xD ''Goku:Dai Vegeta solo per un bacino!?'' Là sono morta hahahahahaahah xD Complimenti xD

29/12/12, ore 21:11

AHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro sto malissimo :') sei davvero brava e poi queste idee ahahah ti prego ;) goku sempre il solito lol

11/12/12, ore 12:48

Bellissima, brava. Ah ah, divertentissima questa storia, il bacio di Vegeta e Goku, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/12/12, ore 21:03

Ciao Alessia :)
carina questa one-shot ma ci sono ancora un po' di errorini che vorrei farti notare se mi permetti :3
1)mi stò annoiando = mi sto annoiando
2)E se giochiamo al gioco della bottiglia? =e se GIOCASSIMO?
3)Per fortuna Chichi le lo spiegò e lui capì. =glielo spiegò :)
prova a tralasciare lo stile copione
e poi ci sono ancora incertezze sulla punteggiatura che a tratti è mancante quando invece è indispensabile :)
ok ho finito *Alessia dice:finalmente!*
Alla prossima :)
Lady_Charme

10/12/12, ore 18:22

Allora allora allora, da dove inizio? Ah ecco...che bei ricordi che mi hai fatto venire in mente:') Quante volte ho giocato a questo gioco! sono riuscita ad immaginarmi benissimo tutta la scna: tutto seduti a terra e la bottiglia al centro!! Poi il bacioxD AhahahahxD Che ridere! Molto bella, brava

10/12/12, ore 17:59

no fa morire dal ridere vegeta e goku che si bacciano ! Sei grande!

09/12/12, ore 22:43

Davvero divertentissima!!! Non so che altro dirti, sto ancora ridendo!! Complimenti! Un Bacio

09/12/12, ore 22:37

Ahahah molto bll anke se povero veggyy xD complimenti mi è piaciuta molto :D