Questione di battiti...
di Aluah

18/06/13, ore 09:27

Pensavi che non avrei mai letto nulla di tuo, vero? E invece, eccomi qua! Dopotutto, te lo avevo promesso. :3
Sarò onesta: l'incipit l'ho trovato un pochetto banale, letto e riletto in tante altre fanfiction. Anche il continuo ricorso ai nomignoli "mocciosa" e "buzzurro" alla lunga stancano (per lo meno, stancano me, anche perché i due usano chiamarsi solitamente per nome, salvo alcune occasioni).
Detto ciò, lascio la bandierina verde alla recensione non perché io sia una fangirl che adora tutto ciò che è ZoNami, quanto perché tutta la seconda parte della shot, quella del discorso tra Nami e Zoro sui battiti cardiaci, è molto, molto tenera. A dimostrazione che si può scrivere qualcosa di valido senza necessariamente far ricorso a inutili ed infantili battibecchi fra i due. In più, ho apprezzato molto il fatto che Zoro, pur tenendo sfacciatamente una mano sul seno di Nami, non abbia avuto il minimo pensiero lussurioso al riguardo: ciò che il corpo che desidera contiene è più importante del corpo stesso.
Insomma, nonostante le imperfezioni di cui sopra, direi che come prima fanfiction non è affatto male. ;)

03/03/13, ore 21:53

Non buttarti giù, cavolo scrivi che è una meraviglia! questa fanfic è bellissima...semplice e dolcissima...a volte serve una buona dose di miele nella vita!!!
Bacione
ps: mi sto leggendo poco per volta tutte le tue fanfic...una più bella dell'altra!

23/12/12, ore 11:40

Bellissima, brava. Stupenda, da come una situazione così, sia diventata di una bella dichiarazione, nascosta tra i loro battiti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 07:09 pm)

10/12/12, ore 14:45

Ma tesoro bello!!! Cosa ti metti a dire.....le mazze da baseball sulla testa....ma tu sei veramente matta!!Io le mazze da baseball sulla testa non te le dò perchè questa FF è bellissimissima!!!!!Ma quanto sono dolci i due nakama mentre si ascoltano i battiti dei loro cuori!!! XD...Aaah questi film romantici...come danno l'ispirazione per qualunque cosa...io AMO i film romantici!!Giuro,queta FF la metto tra le preferite perchè,ripeto,è straordinaria....Ciao Honey.... Kiss <3
PiccolaPeste123

10/12/12, ore 00:23

Ciao alu!! bella cm sempre questa fic molto dolce zoro a preoccuparsi di nami e poi il bacio finale da oscar direi! e si secondo me i film romantici andrebbero vietati peggio degli horror ti mettono una tristezza se sei single! baci kiko90

09/12/12, ore 22:21

FF meravigliosa... È magica,te lo assicuro... Dolce e romantica,semplice e x niente ooc,praticamente xfetta... Complgenti,fila dritta tra le preferite :) Zomi