Ho fame di... te!2_ Il giorno dopo è sempre meglio
di Nunki

10/07/07, ore 21:38

Oddio santo. Ho bisogno di farmi vedere, sarà la stanchezza, l'euforia da HFdT, fatto sta che le mie dita non funzionano come dovrebbero XD. Beh, hai capito cosa intendevo, no? Che non rovinerai nulla scrivendo le tue belle, belle storie e anzi! ci aiuterai a sopravvivere all'astinenza! Scusa la tripla recensione-.-. A presto!

10/07/07, ore 21:36

sono stupida, ho tagliato a metà la recensione -.-. dicevo... Non credo che zia Jo ci descriverà QUESTE

10/07/07, ore 21:35

Carissima Nunki... sei consapevoel di avermi ucciso con questa attesa, vero? >.< Ero in uno stato disperato >.< Avevo anche in mente una bella sgridata, ma poi ho letto il capitolo *_________* Oddio, Ron *________* *sbava* Quando Ron racconta ad Hermione la sua fantasia è stato davvero stupendo.. voglio Ron! ç__ç Sono sempre un po' pucciosi comunque.. al punto giusto.. Tennnnneri! Chi vincerà? Lei mi sembra fuori si sè al punto giusto ormai XD 10 giorni ç__ç *muore* finisce Ho fame di te.. finisce Harry Potter.. argh! Che data fatidica.. uh solo un piccolo avvertimento: cosa vuol dire che tu non scriverai più queste storie dopo DH?! Non ti azzardare sai?! Ti vengo a cercare a casa >.< Anche perchè non credo che zia Jo ci descriverà QUESTE

10/07/07, ore 20:11

10 giorni?!?!?!?E' una torturaaaa!!!! XD mamma miaaaa!!!!Troppo bella questa "fantasia" nella vasca da bagno!Devo ammettere che mi piace vedere i nostri piccioncini in queste vesti diverse, ma comunque reali..cose che comunque potrebbero accadere ad una coppia di fidanzati della loro età!Li sento più vicini alla realtà e per questo ti dico grazie!Mi sa che ho fatto un po' di giochi di parole perciò per questo capitolo passo e chiudo!!

10/07/07, ore 17:25

giuggi torna il 30 luglio (il 29 in realta' ma devo andare a ritirare il pc XD) aspetto con trepidante attesa il 3' capitolo che leggero; in differita dall'america XD

10/07/07, ore 15:22

ciao bella!!!ma quale sgarbo?...per noi l'importante è sentirti....noi ti aodoriamo!!! Allora maghetta delle Nc17,stà volta vuoi proprio farmi morire è?....mi è venuta la pelle d'oca a leggere..mmm...mi sono immaginata tutto....solo che al posto di Hermione c'èra un'altra ragazza dai boccoli castani....IO!!!!...eheh!!!magari!!!! Che dirti del capitolo....?...ormai con te tutti i complimenti del mondo sembrano scontati,perchè sei troppo brava!!! E allora ti dirò in semplicità quanto a me piaccia il modo in cui scrivi e quanto mi dispiacerebbe se non lo facessi più... dai veramente tante emozioni...ci si immedesima proprio nelle situazioni....sei fenomenale!!!! Eh si,mancano solo 12 giorni!!!!!Non vedo l'ora!!!! solo che io in inglese faccio schifo....quindi dovrò contare sul forum per sapere...infatti mi sono fatta inserire da Enrico,nelle sezione spoller!!! Ne sono veramente felice,anche perchè così,è sempre una nuova occasione per "chiaccherare"con tutti voi! Aspetterò con super ansia l'ultimo cap della fic!!!Non vedo l'ora!!! Un mega bacio,ciao!!!

10/07/07, ore 13:38

Wow! Ci voleva proprio un capitolo prima dell'uscita del film! E' davvero stupendo! Si vede proprio il cambiamento che li ha travolti... adesso riescono a 'giocare' più apertamente, anche se non possono evitare di arrossire (e questo è così da Ron ed Hermione)! Guarda, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi pare di avere davanti i veri personaggi della zia Row *_______* Bene, adesso continuo il mio mega ripasso... ebbene sì, sono una di quelle sfigate che il giorno dell'uscita del film ha un esame -_______- per fortuna è di mattina! Bacioni, robby^^

10/07/07, ore 12:47

ancora meglio, questa ff è stupenda !!! le tue storie mi fanno impazzire!!!!!!! non vedo l'ora di leggere la fine!!! aspetto il seguito....sei una grande!!!! bye

07/07/07, ore 13:05

Mammina mia santissima, cara ragazza, i tuoi racconti sono strepitosi!!! Spero continuerai presto. Bacioni by Valem

05/07/07, ore 20:02

Fantastica!!! Mi era piaciuta un sacco la prima parte... non vedo l'ora di leggere il resto!!!!

05/07/07, ore 19:42

Cosa posso dire se non che sei brava come sempre...Brava Nunki, davvero molto brava :)

05/07/07, ore 15:34

cioè...ho già recensito...ihihih ma sn troppo curiosaaaa!!! T PREGO AGGIORNA PRESTOOO!!! sarà al terza volta che lo rileggoooo!!!!!!

Fire90
04/07/07, ore 19:29

Non sarei mancataa per niente al mondo al ritorno di Ron/Hermione...Il risveglio è stato fantastico. Sei sempre migliore, scrivi scorrevole ed è un piacere leggere le tue FF sopratutto questa...L'adoro davvero...Aspetto con anzia il nuovo capitolo!!!Ciao!!!!

02/07/07, ore 18:27

Uno stile che è una garanzia. Mi sono precipitata a leggere, con vero piacere. Solo ...non renderli troppo sfrontati, ti prego.

30/06/07, ore 20:29

Non ho recensito l'ultimo capitolo di HFdT (stupende XD) ma aprofitto di questo spazio per dirti che stato meraviglioso *__* come anche questo seguito, ovvio! Sono cosi sexy e pucci allo stesso tempo.. cosi adorabiliiiii quando la tirano per le lunghe XD Se mai la Row potesse scrivere una nc17 su Ron e Hermione sono convinta che sarebbe tale e quale a HFdt 1, 2 e spero in altri numeri *__* Ho riso come una matta ad immaginare la faccia di Hermione mentre dice "Quindi tu hai visto le mie fantasie" X°°D Sei un genio Nunki, aspetto il secondo chap con ansia