The only evidence that you'd been here before
di Mana Sputachu

10/01/15, ore 09:28

Troppo ducia!...anche se il rating verde t'impedisce di parlare davvero di ciò che è accaduto. *.*
Grazie mille di avermi avvisato altrimenti mi sarei persa questa perla!
A presto.

18/12/12, ore 23:08

Io apprezzo. Adoro la coppia e non credo siano solo vittime della solitudine. Ti contesto la frase di ukyo "non sono una ragazzina alla prima cotta" perché ritengo che invece lo sia, come d'altronde tutti i personaggi della serie.
Sebbene scene simili si siano viste spesso riguardo i primi approcci di questa coppia, fin troppo simili, i dettagli della bandana fra i capelli sono stati apprezzati.

12/12/12, ore 00:24

Ma che sassate e sassate, è una shot adorabile! E se chi ti parla nasce come sostenitore della coppia Ryoga/Akari, ecco, quella persona non dovrebbe aver bisogno di aggiungere altro... Ho apprezzato sia l'elemento centrale, quella bandana che Ukyo si lega ai capelli, sia soprattutto ciò che ci costruisci attorno. Il prompt è ottimo per Ryoga, ma lo dico col senno di poi e per come tu lo hai reso tale: e poi con l'eterno disperso si aggiunge quella variabile - mica da poco - di se e quando riuscirà a ritrovare la strada... ma per fortuna in questo caso ci hai riservato un lieto fine immediato, per gentile concessione della signora che lo ha accompagnato al locale ^_-
Ah, dimenticavo: un urrà per la frase iniziale, perfetta sintesi della storia! :D