I'm in love with you.
di LarryinLove

23/12/12, ore 23:39

oddddio jimrcmkve! okaaay, la kety muore ç_ç comunque io sono straconvinta che Eleanor shippi Larry, cioè la immagino *-* dddio! sei fantastica :')

14/12/12, ore 14:42

"Si,perchè per quanto mi sforzassi di essere forte in ogni momento,avevo spesso bisogno di sentirmi supportato,e quel supporto giungeva sempre da lui."
questa frase è mia. la prendo in prestito per riciclarla a te.
tu sei la mia salvezza, sà.
la mia unica luce in questo tunnel. ricordalo.
"Nessuno,e dico nessuno,potrà mai competere con te."
oh, si. sei una grande amica, davvero. forse sei ancora di più. il mio piccolo e tenero angelo custode!
"Ti amo Styles"
"Ti amo più della mia stessa vita,Tomlinson"
anche a me è mancata l'aria. tu solo puoi immaginare quanto io li ami.
da morire.
amo loro, il loro amore, le loro os, chi le scrive: te.
sto piangendo.. El, Lou, Haz, le tue parole, i tuoi ringraziamenti insensati.. god, tutto insieme :')
remember: sei il mio fiore più bello, piccola larry shipper. <3
tutto l'amore di questo mondo,

//g.
p.s. non posso fare a meno di ripetertelo: anche io

12/12/12, ore 10:45

Il mio amore, aww **
Ok, non sono brava con le recensioni, però ci provo a scrivere qualcosa di almeno in parte sensato, solo per te.
Allora, questa storia è stata forse la più bella, e sai perchè?
Perchè è completamente diversa dalla realtà di questo momento, e per un'attimo riesce a farti credere che tutto va bene , che loro sono felici.
Quando, sappiamo benissimo tutte e due, non è così.
Io credo in loro, si, ma so anche che non stanno bene.
Anche io non ho nulla contro Eleonor, e da quello che vedo negli ultimi tempi sta cercando in tutti modi di aiutare Lou -lui però non se la caga, ma dettagli AHAHAH-
E poi arriva la Swift. Io mi chiedo, non ne bastava una?
E poi visto una GIF (se si chiama così) in cui l'intervistatore diceva a Lou:"sei contento della relazione che c'è tra Harry e Taylor?" e lui:"Si, sono felice che siano buoni amici, sì."
Era più o meno così. Cosa ci vuole di più per capire?
Ok, me ne vado, complimenti ancora, sei fantasctica, in tutto. <3
Ciao meraviglia C:
#Bravery

11/12/12, ore 20:21

Oh, oddio.
E' stupenda. No, stupenda è dir poco. Meravigliosa? Neanche.
E'.. non lo so cosa è, so soltanto che sei bravissima e che, accidenti, Harry e Louis sono troppo perfattamente bellissimi.
Credo che la cosa che ho detto non abbia senso, ma okay.
Comunque, quaanto amo la Larry :')
E tu sei davvero brava, sul serio. <3

11/12/12, ore 02:20

Schiau bella C: Eccomi a recensire questo tuo ultimo lavoretto che commento con un "Wow". Quanto è fluffosa questa OS?! Awwww *_______* La cucciolosita' di Harry, la dolcezza di LouLou... Stupendo. Eleanor mi sta completamente indifferente, però me la vedrei come shipper LOL Bhe, concludendo ti faccio i miei più sinceri complimenti (mi sento vecchia a parlare così ma fa niente) e ti ripeto che amo come scrivi e descrivi. Ti stimo sorella yo (?) e ti adoro <3 A preeeeesto xx

10/12/12, ore 19:25

Lo ammetto, all'inizio, non mi piaceva. Troppi discorsi, senza pensieri. Solo un discorso dialogico. Non mi convinceva, poi, da quando LOu e Haz sono rimasti da soli, la situazione, e il mio parere..sono cambiati radicalmente. Mi e' piaciuta molto di piu'. Ma molto molto! xD brava! <3

10/12/12, ore 15:42

è semplicemente stupenda! dettagliata e fantastica! Anche io sono una Larry shipper e per questo amo queste storie.Il bello è che ho sempre letto OS rosse hahahaha ma questa è meravigliosa!
Decisamente bellissimi gli attimi di pausa in cui nella mente si sente solo il respiro dei due.O gli occhi in primo piano che si incontrano.
Ancora complimenti!scrivi benissimo!

10/12/12, ore 00:18

Oh mio dio è bellissima..
sto piangendo,haha che stupida che sono...
comunque wow scrivi benissimo e in più è stupenda la storia c:
Maki