Solo un bacio.
di sexialler

09/08/14, ore 14:21

Ehilàààà!!!!
Non ti preoccupare. La tua one shot è una delle più belle che io abbia mai letto. Complimenti

30/05/13, ore 19:08

Hey ciao! Molto bella come storia, anche se io non avrei messo Leighton come personaggio,ma solo perchè me la immagino con Chuck!
Detto questo,sei molto brava,complimenti.

Baci, G.

15/02/13, ore 23:19

è veramente stupenda, davvero,è una della poche os che a mio parere sono scritte veramente bene e anche se descrive anche una scena mlmlmlml c: è molto dolce <3 sei veramente molto brava a scrivere, complimenti

08/02/13, ore 18:19

no ok, dopo tanto, tantissimo tempo, mi sono ricordata della tua os rossa e sono venuta a leggerla. si lo so, me ne sono dimenticata e sono cogliona. ammetto che anch'io all'inizio ho pensato che sarebbe successo qualcosa con niall, anche se mi avevi detto che parlava di harry(?)
anyway, sono un'amante delle os rosse (mlml) e questa è bellissima, seriamente, ce ne sono alcune davvero sporche e scritte male, che schifo. beeeeeeellaaaaa aaaadry.

sono federica, se non l'avevi capito(?)

24/12/12, ore 03:44

Awww è dolciosa e pervy allo stesso momeeento jgkldf *^* ahaahahhahha :') Beeeeeeeeeeeellaaaaaaaa peeipii

23/12/12, ore 23:15

Okay è favolosa. Ti giuro. Mi hai fatto eccitare pure a me AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH *si nasconde* no però è davvero bella:) in questi ultimi giorni mi sto drogando(?)di questo tipo di fan fiction,e devo dire che la tua è quella che ho amato di più :') sei una grande,ti stimo lol. Se ti va contattatami su twitter,sono @horanciata :) un bacio ciaaaaoo :) -Aury

12/12/12, ore 20:43

aaaaaaaaaaaaaaaah è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
sjdosajdnsaufsf perchè non inizi una FF a capitoli? sicuramente sarebbe bellissimaaaa *o*

10/12/12, ore 21:31

A me è piaciuta assai *w*
*mi sento una porcellina* l'hai descritta molto bene (intendo la scena mlmlml) ahahhah
COMPLIMENTO= questo è il tuo genere, ti consiglio di continuare, mi sei piaciuta:3
un baciooone :* -Giuli.

10/12/12, ore 19:57

awwwwwwww ma che storia ghkiuhgvgi ahahahah no dai è scritta molto bene sai?

10/12/12, ore 19:23

Si, sei fatta per scrivere.
Si, sei fatta per scrivere questo genere.
Si, sei fatta.
No, vabbè, scherzo sull'ultima, ma davvero hai avuto una bella idea di base e sei stata molto brava in quelle parti, soprattutto lì.
Continua a scriverne e scrivi anche altre cose perchè hai talento, ragazza c:
Valeria.

10/12/12, ore 18:27

*-* è Stupenda okey??? fanne altre ti prego.. è qualcosa di antastiiccooo!!!

10/12/12, ore 18:15

NON.HO.PAROLE
E' LA OS PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO, e ne ho lette tante genere mlmlml e.e
sul serio, scrivi benissimo. sei dettagliata, ma non pesante (?), cioè molte fanno addormentare D:
poi la parte mlmlml era stupenda, cioè era bellissima e sentimentale (?) senza essere troppo porca. poi la trama non è la solita 'ops, siamo fratellastri e abbiamo scopato' o la stracopiatissima 'devo darti ripetizioni di matematica ma scopiamo come ricci'...non so se ho reso l'idea AHAAHAHAA
sei originalissima, scrivi benissimo, non sei pesante, la trama mi piace da morire.
l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che fosse una os. cioè ero con il fiato sospeso. l'avrei amata ancora di più, se possibile, se fosse continuata. anche se avesi continuato con un solo capitolo, ma volevo vedere come andava a finire jdsnskjf
okay, adesso pretendo troppo... emh, penso si sia capita che mi piace, no? AHAHAHAHH complimenti ancora, è fantastica, stupenda, magnifica.
spero che continui a scrivere os di questo genere, o magari fanfiction. se pubblichi qualche altra storia, se non ti disturba, potresti inviarmi il link? mi piacerebbe da morire rileggere una storia scritta da te!
slkfjbj okay, ti sto annoiando.
complimenti ancora, baci, Manuela c:

10/12/12, ore 17:12

'Sbaglio o ero più io che volevo fare bunga bunga con il riccio?'
ho iniziato a ridere come una cogliona. E' fantastico,fanne altri perchè sai che io sono una pervy e mi piace leggere ste cose. (ssh!) AHAHAHAHAHAHAH.
love u.
                                                                      Xx nica!

10/12/12, ore 16:07

:O
*O*
:Q_____________
Cristo santo *O*
È la OS più bella che avessi mai letto.
Ddddio, cazzo se scrivi bene *O*
Poi lei si chiama anche Anne.
Immagina come mi sono sentita.
Trombavo con Styles *O*
Continua a farle! Ti prego!
Anna ;)

10/12/12, ore 15:14

Carissima Ana....

AMMETTILO CHE HAI PENSATO A ME CON 'Ann' NON TI NASCONDERE!
Ti perdono(?)
Comunque. Non mi piacciono le het, preferisco gli slash ma comunque questa ff é fantastica. L'inizio é descritto bene. La perte centrale anche e la parte mlml é molto
MLMLMLMLMLMLML

Eccomi: