'Dear Harry,
di PleaseRemember

19/06/13, ore 14:33

inutile dire che per me è perfetta. ormai ti recensisco tutte le OS che leggo. i brividi lungo la schiena,dalla prima all'ultima parola che leggo. gli occhi lucidi. le mani tremanti. il dolore. le tue storie mi fanno sempre questo effetto,forse sono davvero troppo debole,oppure sei tu,che con dei semplici gesti sulla tastiera,sei capace di farmi provare tutto ciò. ci sarebbero altri mille modi per dirti quanto amo queste tue OS,ma diventerebbe la recensione più lunga di tutte. ancora tanti,tantissimi complimenti. con affetto, sam xx:)

13/05/13, ore 07:00

Mannaggia a me che nonostante avessi letto che era triste e drammatica
come storia l' ho letta lo stesso e ora non mi ritroverei con gli occhi lucidi a fine lettura..
É bellissima riprende alcune fan fiction già esistenti però é davvero
ben scritta..
un bacio ajksd

10/04/13, ore 18:25

Mio dio... leggo questa os solo adesso. E sto piangendo credimi, queste parole mi fanno troppo male. Le hai rese così realistiche, hai descritto tutto nei minimi particolari che posso sentire l'immenso dolore che Harry possa provare leggendo la lettera, e tutto quello che ha provato Lou decidendo di farla finita. E' così straziante. Boh, non posso far altro che farti i complimenti per come hai scritto tutto questo. Hai davvero talento. Con questo mi dileguo splendore.

13/12/12, ore 00:46

Questa OS è così..così triste...Non sono una Larry Shipper ma non avrei niente contro di loro se fossero gay..anzi potrebbero essere davvero felici,insime.
comunque mi piace molto come scrivi :)
#muchlove
@JustMeByby

11/12/12, ore 17:09

non sono una larry shipper ma ti giuro che ho le lacrime agli occhi! A parte che scrivi da Dio ma sembra tutto così reale, sembra che sia successo davvero.

10/12/12, ore 23:14

Oddio... ho letto tutto ascoltando "give me love" di Ed Sheeran. Giuro sto piangendo, sembro una fontana... è meravigliosa questa OS, davvero... spero solo che non vada  a finire così per davvero...

10/12/12, ore 20:49

io...oddio,quasi piango.
è una os stupenda, tanto triste quanto VERA.
davvero,non ho parole. complimenti!

10/12/12, ore 16:21

Dio.Mio.
Ho le lacrime agli occhi, è davvero hjasdbfasdhkbas troppo bella.
L'ho sentita. Dal più profondo del cuore.
Sarà che sono Larry shipper ma.... ogni cosa sembra prendere vita leggendo...
hagsdbfhvbasdgasjvdfgsdjvgsd dio mio davvero complimenti! E' commovente *-*
Continua così!
A presto
-El (hazzainhispants) ♥

10/12/12, ore 16:08

Oddio, sto piangendo.
E' bellissima, davvero.
Fa male sapere che magari questo succede davvero, cioè che Lou soffre..
Mi piace, brava! c:

10/12/12, ore 02:34

Sto piangendo, giuro che sto piangendo. Non sono una Larry shipper ma cazzo questo mi sembra così forrutamente vero. Dio mio. Comunque scrivi stupendamente.

10/12/12, ore 02:05

ceh boh ti adoro. sto piangendo ora, sei contenta? cwc no davvero è bellissima e scritta bene. ha fatto piangere anche me che non sono una Larry Shipper c:

10/12/12, ore 01:59

Mi piace questa OS anche se non sono così sicura che sia così forte la storia Larry, scrivi bene e mi piace molto , ma mi spiace troppo per la morte di Louis. bella bella :)

10/12/12, ore 01:53

piango cwc
ecco,ora piango!
Davvero,mi hai fatta piangere,non scherzo!
è bellissima
complimenti Pani(posso chiamarti così?)
davvero ben scritta,bravissima!
Kiss Clyssia