E' la fine!!
di Jade kokoro

24/01/13, ore 00:04

Ma ke bella ff bravissima mi sono divertita un sacco a leggerla hai descritto i personaggi benissimo avrebbero fatto sicuramente cosė ahahah ke tenero zoro ke si accorge subito ke nami a qualcosa ke non va o cerca in tutti i modi di capire ke ha e alla fine ci riesce e finalmente si dichiarano con un bacio tenerissimi complimenti mi piace un sacco :-) :-) a cmq piacere di conoscerti sono vale l'amica di emy :-)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 12:06 am)

11/12/12, ore 17:51

Me gusta. Zoro č cosė dolceeeeee uuuuuh <3 che carini :) Complimenti per la fic e beh, che dire , per la scelta della coppia ;)

Ciauuu

Lia

10/12/12, ore 14:55

Ahaha!!!questa ff é molto originale e divertente!! Mi é piaciuta la scena in cucina e il commento che hai scritto quando Zoro era appoghiato allp stipite della porta xD XD troppo bella!! Complimentissimi!!
Allla prossima!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

10/12/12, ore 14:51

Ciao jade! molto bella e divertente questa fic! zoro a veramente intuito quando si tratta di nami! e poi nel caso sia vera la storia dei maya bhe a loro due č andata bene cmq!! kiko90

10/12/12, ore 13:19

Beh che dire? Davvero carina e simpatica :) All'inizio pensavo ad un finale del genere, dopo (quando nami ha tirato un pugno anche a Zoro) mi sono detta:'no no nn è possibile, non finirà mai in modo romantico' e invece alla fine ... è stato romantico ^^ Io non amo le coppie in one piece nel senso che adoro la trama puramente avventuriera che accompagna ogni singola puntata però mi èpiaciuta anche se (piccola piccina critica, spero nn ti dia  fastidio) sarebbe stato più coinvolgente se avessi fatto accadere qualcos'altro come un gesto stupido da parte di qualcuno, un dialogo un po particolare ... cmq bella  e alla frase Soffiandogli in faccia come un micino arrabbiato'' mi sono scioooltaaaa!!! ^^ Ho immaginato un gattino tutto arruffato che sgridava Zoro (oh si! Se te lo stai chiedendo ho una mente malata xD) cmq brava :) Alla prox Ciaoooo