You and me Love
di Sposina86

10/12/12, ore 18:58

Ciao! ^_^
Questa storia sembra proprio carinissima e penny già mi piace xD Ho sempre adorato le 'rivalutazioni', un pò come quando il brutto anatroccolo divanta un bel cigno *\\* ,e i personaggi nuovi, indi per cui questa FF me gusta mucho xD
C'è stato un periodo in cui amavo i PoV,  scrivendo però mi sono accorta di non essere assolutamente capace a farli xD e che è molto più comodo poter passare da un personaggio all'altro con la terza persona, spezza meno la lettura ù.ù
Anche se io continuo ad adorare i pov ^^
Jo mi piace tanto, di meno la sua ex emily xD anche se ammetto mi è dispiaciuto quando l'hai definita pazza LOL
Sulla trama è inutile discutere, dato che siamo solo al prologo ;P ma l'idea che mi son fatta già mi piace *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Un salutoo~
Sunset

p.s.
Scrivi molto bene, la lettura è piacevole e non mi pare ci siano errori ortografici **
solo c'è una frase nel secondo pov di joseph in cui parli di lui in terza persona ;)
non credo sia fatto di proprosito, in caso contrario chiedo venia ^^''
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 07:01 pm)

10/12/12, ore 14:49

Ei ciao :)
Sebbene non sono una super fan di Jo mi piace abbastanza =w= E mi piacciono ancora di più le storie con gli attori e un personaggio esterno, che non centra niente con il mondo dello spettacolo. La tua storia è carina, ha un bell'incipit. Non ho trovato, per ora, nessun errore grammaticale e la sintassi è giusta, così come la narrazione, veloce e scorrevole.
C'è solo un piiiccolo intoppo: i Pov.
Per carità, sono belli e servono, però messi così "distraggono" un pò. Potresti fare un capitolo Pov Penny, un'altro Pov Jo, o mezzo e mezzo, ma non così diviso :/
Per il resto va bene, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!