Un Capodanno,solo un Capodanno.
di lostwithharry

28/12/12, ore 09:34

Awww *-* è la prima ff che leggo che i due si rivelano al mondo intero :3 ma che carini Ziam ^^ anche se io stessa non ci credo minimamente alla bromance tra i due la storia mi è piaciuta un sacco C: "Ti amo Liam" "anch'io Zayn, non sai quanto" oddioo ma che cusholiiii :3 mi piace proprio questa ff !:) e secondo me potresti farla durare di qualche altro capitolo tanto per far capire cosa succede dopo C: la reazione che ebbero gli altri a queste parole :) ahahha C: beh sono passata come hai chiesto e l'unica cosa che ti posso dire è che scrivi moltooo bene ^^ se hai altre storie che vuoi io legga dimmi pure <3 xx _Sadi_

17/12/12, ore 23:25

Oddio ho i brividi e le lacrime agli occhi. Di solito non leggo le loro bromance, eppure questa è davvero stupenda. Loro due, sì, proprio Liam e Zayn sono i miei preferiti e questa storia d'amore tra loro è una delle più belle che abbia mai letto. Mi piacciono come coppia e le tue descrizioni sono bellissime. anche se è solo una One-Shoot mi è piaciuta tantissimo e sono entrata nella storia!
Complimenti e ancora brava dolcezza!! Se ne scrivi altre TI PREGO dimmelo :')
Bacio xoxo
Hope

10/12/12, ore 15:38

anche se non me l´aspettavo e´ davvero bello! continua cosi!!

10/12/12, ore 15:33

Questa storia è stupenda, non ho parole per descriverla. Quando ho letto la fine ero davvero contenta,finalmente Liam e Zayn sono usciti allo scoperto! :). Scrivi davvero bene, hai talento. Preso di leggere un'altra tua storia così. Hellice

10/12/12, ore 14:14

ehi ciao! allora, comincio subito col dirti che questa shot è a dir poco stupenda *--* in tanti ti avranno detto che scrivi veramente bene (se hai pubblicato altre storie intendo) ma non importa, te lo faccio presente anche io: sei bravissima mi piace tantissimo il tuo modo di narrare, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te, sul serio :)
ora capisco perché la mia amica (Ziam Shipper) dice che sarebbero dolcissimi insieme ;)
ancora complimenti, un bacione e spero a presto!

ps. Se posso permettermi di dirti solo una cosa, sarebbe meglio che tra una virgola e una parola lasciassi lo spazio, così da rendere il testo più scorrevole. Comunque, lo ripeto, shot stupenda.
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 02:16 pm)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 06:45 pm)