U.N.I.
di Christine_

14/12/12, ore 19:16

Ah!!!
Povera Gin!!!!
Ettore che combini?! Nessuno si salva da solo, anche se forse da soli si capisce meglio quello di cui si ha bisogno per salvarsi :)
Bellissima shot come sempre, sei una garanzia.
Mi piace come li rendi dolci e reali.
Brava, Dip, brava!
Un abbraccio forte forte <3

13/12/12, ore 10:10

Oh mio Dio.
Cosa? Cosa? COSA?! ç_____ç
Mi ha lasciato una tristezza addosso questa shot che davvero, mi viene voglia di correre da Gin per abbracciarla. Splendide le parole di lei, quando gli dice "Rinasci Ettore, nessun altro". Wow.
Canzone tra l'altro veramente bella e azzeccata. Brava more, ci stai riuscendo perfettamente a tirare il meglio di questi due dalle canzoni di Ed. Io non potrei farlo, per esempio :)
Che talentuosa la mia Dipp <3
Ti voglio bene, tanto tanto.

10/12/12, ore 17:11

Ma ma ma...no, Ettore, dove te ne vai? :(
Cavoli sì, c'è davvero tantissima tristezza, ma soprattutto c'è tanto sentimento. Mi piacciono questi frammeni della vita di Ettore e ginevra proprio per questo, perchè i loro sentimenti, anche quelli più drammatici, sono umani e autentici.
Anch'io sono d'accordo sul fatto che nessuno può salvarsi da solo, ma ci sono certi momenti in cui sembra l'unica soluzione...
Comunque devo dirti assolutamente quanto ho adorato questa frase: «Se vuoi andare, se... lo senti... vai. Ma non dimenticare mai quello che sei. Vuoi rinascere? Rinasci Ettore, nessun altro.»
E' davvero commovente e dimostra tutto l'amore e la forza di Ginevra. Cavoli, me la stamperei in giro per casa da quanto è bella.
Bèh, spero che la prossima shot sia splendida come le precedenti (anche se ne sono sicura, non c'è nemmeno il bisogno di dirtelo!) perchè attendo con ansia il prossimo lunedì :)

Un bacione <3