Meraviglia
di DadaOttantotto

08/07/14, ore 18:09

Ma ciaoooo!!!! xD
Sono piccola_boss e sono veramente felice di essere qui a scriverti!!
Purtroppo sono arrivata con qualche annetto di ritardo ma ho scoperto la tua fanfiction da pochissimo...
Passando alla fanfiction vorrei dirti qualcosina:
1. la one-shot è stupenda e la situazione davvero fantastica: Nick e Madison sono i miei personaggi preferiti e la mancanza di un bacio tra loro nella serie è stata per me un boccone difficile da ingoiare... eh lo so, sono una persona che si immedesima nei protagonisti di storie d'amore e che poi cerca un supporto in fanfction la tua xD
2. scrivi davvero bene e non vedo l'ora di trovare qualche altra storia scritta da te!
3. la fanfiction va ad aggiungersi ai miei elenchi delle storie ricordate e preferite!
Spero di leggere il tuo nome al più presto come autrice di qualche altra fanfiction NickxMadison.
Kisses,
piccola_boss

19/09/13, ore 20:29

Ciao DadaOttantotto
Sono una grande fan dei power rangers mystic force e in particolare della coppia Nick e Madison!
Sono adorabili insieme e trovo che siano una coppia perfetta sebbene abbiano poteri opposti:-)
La storia è molto bella e mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato a casa di Xander. Tutti che parlano allegri senza nessun mostro che tenta di ucciderli. Adoro il particolare della cioccolata calda che è anche uno dei dolci che preferisco (soprattutto con la panna!) e confesso che mentre leggevo avevo un languorino;-)
Mi sarebbe piaciuto che la storia fosse stata un pochino più lunga ma devo dire che è splendida anche così! Bella la parte romantica e il dialogo finale di Vida e Chip.
Complimenti
Bibi96

07/05/13, ore 20:09

Mi piace motlo, e non c'è problema riguardo alle dimensioni della casa di Xander, io ho visto tutti gli episodi dei power rengers mistic force, ma sinceramente preferisco gli rpm, se vuoi passa a leggere la mia storia, si chiama power rengers rpm: renger serie legend, non è male, certo c'è di meglio ma....
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 06:15 pm)

26/02/13, ore 16:47

Hello.
Amo questa storia, devo dire che dopo aver rivisto la millionesima volta l'ultimo capitolo di PR Mystic Force, la scena MadisonxNick mi ha lasciato un amaro in bocca, nel senso che volevo qualcosa di più!
E tu con questa storia me l'hai dato, è semplicemente SLUIDGFIASDGòUIAPSG che tradotto nella lingua di noi comuni mortali 'è una cosa favolosa'.
Negli errori non me la cavo bene nel trovarli, ma credo non ce ne siano.

La mia parte preferita ovviamente è:
Solo Nick e Madison se ne stavano in disparte, seduti a terra, di fronte al caminetto. Da quando era tornato a Briarwood, il Red Ranger sembrava non riuscire a stare lontano dalla ragazza.
"Mi sei mancata, Maddie" le sussurrò, facendo scivolare una mano nella sua.
"Mi sei mancato anche tu, Nick."
E, mentre la sua testa trovava il giusto posto sulla spalla del ragazzo, Madison si rese improvvisamente conto che tutto era perfetto. Finalmente lei e i suoi amici potevano vivere in pace, senza più nessun mostro contro cui dover lottare. E Nick aveva mantenuto la sua promessa, tornando a casa. Tornando da lei.

xoxo

08/02/13, ore 14:43

Ho trovato per caso la tua storia... Ok, non proprio per caso, stamattina su K2 hanno mandato gli ultimi due episodi della Mystic Force e mi è tornata la nostalgia di questi due!

Diciamo che insieme alla Tori&Blake dei Ninja Storm, la Nick&Madison è l'unica coppia per la quale sento di tifare davvero. Adoro come la timida Madison, prendendo il coraggio a quattro mani, chiede alla fine a Nick di tornare dopo il suo viaggio per lei. E lui è carinissimo quando le chiede di tenere per lui la sua copertina, l'unico ricordo dei suoi veri genitori che ha avuto per tanto tempo!
Aspettavo con ansia che qualcuno scrivesse una fanfiction su questa serie dei Power Rangers ed in particolare su questa coppia. Sono stata esaudita!
Mi è piaciuto molto come hai reso l'aria di dolcezza e di calore familiare che si è soliti respirare sotto il periodo natalizio.
Il caminetto diventa il simbolo del focolare domestico che si riscalda ancor di più quando fuori nevica e le festività più magiche dell'anno hanno il potere di riunire anche chi è lontano.
La cioccolata poi completa l'opera.
Non so se sono io che ho voluto vedere anche un lievissimo accenno di Chip&Vida... Però sarei contenta se ci fosse stato davvero.
Complimenti per come hai saputo rendere IC tutti i personaggi citati, anche attraverso pochissime frasi o parole, addirittura.

Ho letto che questa è una storia partecipante ad un contest e spero davvero che tu abbia ottenuto un buon risultato.
Mi auguro che in futuro tu possa scrivere (e prima ancora avere ispirazione per) un'altra piccola perla come questa su Nick e Madison. Di certo troveresti un'accanistissima lettrice!
Ancora complimenti!
Saluti,