months of fire.
di xniall_smile

22/09/14, ore 11:34

Ciao, mi dispiace ma questa è una recensione negativa! :/
Non so se tu sia un fake o meno ma questa storia non è niente di che. Troppi cliché, so che ognuno scrive quello che vuole e che la fantasia a volte prende il possesso della tastiera/penna, ma rendere una storia scontata le fa perdere anche il suo fascino.

Cliché numero uno: proprio il giorno in cui le due ragazze hanno voglia di farsi i "fratellastri", magicamente anche loro hanno voglia e succede quello che succede.
Cliché numero due: ovviamente Liv ha specificato che tra i tre preferisce Justin perché lo ama e magicamente quando i fratellastri tornano a casa e si "spartiscono" le sorelle, Justin sceglie Liv.
Cliché numero tre: Lieto fine? Assolutamente sì! Lei ama lui e lui ama lei. Più cliché di così...

Ed ora passiamo agli errori.

Essì,siamo gemelle.
Cosa vedono i miei occhi? Si scrive eh sì!

Ma non per divertimento,ma perchè lo amo.
Qui ci voleva lo amavo.

Potevamo fare tutto ciò che vogliamo.
Qui ci sarebbe stato meglio volevamo.

Penso che Faith voleva suo Harry.
Volesse!

Non sempre bisogna usare il presente (anche perché facendo così fai morire letteralmente il congiuntivo) anche se forse così ti è più facile scrivere, ma non è il modo corretto perché spesso suona male e sembra che tu confonda i tempi d'azione.
Spero che seguirai i miei consigli.

19/09/13, ore 19:07

Buongiorno.
Di pervy qui c'è solo il violento stupro dell'italiano, se posso essere sincero.
Errori, orrori, strafalcioni (e chi più ne ha più ne sbagli metta), punteggiatura gettata qua e là come mangime per galline, una "trama" inesistente (visto che è solo la trascrizione delle tue più recondite e irrealizzabili fantasie...) e l'utilizzo di espressioni da chat/sms come "lol" e l'assurdo, inenarrabile, intraducibile "mlmlmlmlml" che a me fa venire in mente il Dottor Zoidberg - e collegato a questa cosa qui non è una bella immagine! -.
C'è immaturità grammaticale, stilistica e anche nell'ambito delle tematiche pervy affrontate (da maschietto vi posso assicurare che se un ragazzo inizia a gemere cose del tipo "S-s-sto pe-per v-v-eni-i-ire", non basta allontanarsi da lui per interrompere la magia).
Ammetto però di aver riso (e tanto) al pensiero del clitoride torutrato, che così scritto fa tanto piatto esotico.
Bocciata su tutta la linea, so sorry.

08/06/13, ore 14:16

Eii:D sono Greta e curiosando sul tuo profilo efp ho visto che anche tu hai scritto una storia e mi è venuta voglia di leggerla:3
Devo dire molto mlmlmlmlml lol e anche bella,idea semplice e sviluppata molto bene:D
Bravissima <3

13/02/13, ore 23:05

per essere la tua prima os a rating rosso, e' scritta bene mlml HAHAHHAHHA

12/12/12, ore 21:40

poi dici a me che sono pervy......eheheheh zozzetta c: