Dopo Horizon
di AnyaVeritas

09/02/13, ore 15:21

Ciao *w*
Devo ammettere che avevo già letto questa one-shot, ma non ho mai recensito perchè, credimi, mi viene difficile XD
Io purtroppo ho sviluppato una sorta di odio viscerale nei confronti di Kaidan XD
Avevo fatto anche io la romance con lui nel primo, ma prendendola molto alla leggera... non è che mi interessasse molto. Però mi son messa nei panni della mia Shep... lui era abbastanza carino e ho pensato... massì, forse qualcosa ci può scappare. Poi in ME2... che diavolo di comportamento era quello? Ok che sei distrutto, figlio mio, ma prima di dire certe cose rifletti. Come se non bastasse nella lettera "sto uscendo con una dottoressa della Cittadella". Va bene, caro Kaidan. Poi arrivo su Illium e recluto Thane... e Kaidan è diventato solo un ricordo del passato XD Ma ancora non lo odiavo... L'ho odiato quando, in ME3, mentre io (sia Sheppa, che la me reale XD) ero a pezzi per la morte di Thane, lui ha il coraggio di dirmi "Ho capito perchè mi hai tradito". Guarda, lì non ci ho visto più. Tradito??? Lasciamo perdere XD Non vorrei ammorbarti con ulteriori pensieri.
In soldoni, questo è il motivo per cui adesso non sopporto Kaidan XD
Per quanto riguarda la tua one-shot, penso che calzi perfettamente per una Sheppa che lo considera come il proprio uomo. E' semplice, schietta... una sorta di flusso di coscienza :)
Brava ^w^