The love for what you hide
di E n d l e s s l y

17/07/13, ore 19:22

Che scrivo? Che mi son messa a piangere! Io non credo nel BellDom ma se al posto di Dom ci fosse stato un o una vattelappesca qualsiasi innamorato silente e perso di lui da una vita questo avrebbe provato, questo avrebbe detto...
Io ammiro molto inoltre chi ha il dono della sintesi...Brava veramente! Lucilux

15/12/12, ore 17:42

Eh sì, io mi deprimo sempre quando non c'è lieto fine.
Ma la tua è un'analisi verosimile, e terrificante. Triste, commovente. E ben fatta.
;)

{Ali

12/12/12, ore 19:01

Accidenti, bellissima!! Ne ero entusiasta già dall'introduzione, pensa un po', geniale, hai scelto bene le parole :D ma la storia è tragicomica, accidenti, la adoro! Di solito non leggo le slash perché sono in gran parte a rating rosso, ma questa che mette più in risalto i sentimenti e ridicolizza Matt è favolosa, davvero! Il testo è fluido, uniforme, scrivi proprio bene, invogli a leggere. Il sorriso ebete di Matt... Ahahah me lo immagino xD sei un genio! A presto ;)

11/12/12, ore 18:57

Complimenti! :)
All'inizio temevo fosse la solita solfa, e invece hai scritto molto bene quello che anche io immagino essere stato un momento estremamente difficile, (quanto meno per Dom). E non mi piace credere alle balle secondo cui fece i salti di gioia condividendo l'immensa felicità di Matt; approvo la tua "versione dei fatti" e la sottoscrivo interamente. Quel giorno dev'essere stato tosto, un bel colpo. L'unico personaggio da cui mi sarei aspettata di più è proprio il neopapà, ma non mi sento di biasimarlo... davanti a tuo figlio appena nato sicuramente non ti curi del tuo migliore amico col groppo alla gola che ti adora e nonostante questo non riesce a comunicartelo, comportandosi come se niente fosse.
Ho letto con attenzione e apprezzato ogni scena. Le frasi mentali di Dom uccidono; il suo modo di fare, così silenzioso e sostenuto, rivela quanto per amore dell'amico sia capace di farsi da parte, di non creare problemi -anche se dentro di se soffre e si dispera.
Chiaramente non è un figlio ad ostacolare il rapporto tra loro due. Ma è sicuramente, come hai scritto tu stessa guadagnadoti il mio più sincero applauso, una persona estranea che nasce e ha già il cuore di Matt, ovviamente, mentre Dom lotta per averlo da una vita (per quanto in qualche modo sia già suo, ehm!).
Da "e tu cosa aspetti a sistemarti" a "non so, per esempio te?" mi hai letteralmente stesa. Perché sidjedkemkdsdel lo penso anche io. Cos'ha fatto Dom in tutti questi anni se non suonare con la band e stare con Matt? Niente! Segno che ha aspettato lui, segno che voleva lui. E invece lui, il caro Matt, ha preso un'altra strada... Voglio sclerare.
Comunque, comunque, hai fatto davvero un bel lavoro. La scrittura è impeccabile! Scorrevole, col giusto peso a riflessione e a dialogo.
Bravissima!

11/12/12, ore 14:13

wow, tu scrivi davvero benissimo, riesci a fare immergere il lettore in quello che provano i personaggi. *O*

davvero complimenti, l'unica cosa è che non c lo vedo proprio Dom così 'ostile ' verso il figlio di Matt, ma rispetto i tuoi punti di vista ^^

soffro troppo per Dom e anche un pò per matt, così distante :'(

quindi bravissima ma il mio cuoricino necessita di cose più allegre XD

10/12/12, ore 18:00

Ti invidio. Ti invidio davvero tanto perchè scrivi così meravigliosamente. Ti invidio perchè sembra che Matt e Dom tu li abbia conosciuti per davvero. Ti invidio perchè, cacchio, adoro come scrivi e cosa dici. Le tue parole, le tue meravigliose parole, sono uniche, particolari. Perle rare, ecco :3 mi hanno colpito nel profondo. La cura con cui scegli le frasi e la passione che ci metti dentro si avvertono molto e ciò è veramente pwopah <3 l'ultima frase. Ecco, l'ultima frase mi ha ucciso. Letteralmente. Quel "Ma tu non te ne sei mai accorto." è, cioè, cggirfbdkfhbhqwbdkjbfuefgqeud. Rendo l'idea? :) è come se avessi preso il mio bel (?) cuoricino e l'avessii pestato con il trita carne. E poi l'avessi investito con un tir. E poi l'avessi sminuzzato con un taglia erba. È abbastanza chiaro? xD che dio Bellamy e i santi Wolstenboss, Domenico Auardo e Tommaso Chirco siano con te. (e con il tuo spirito, lol) cheers!<3

10/12/12, ore 17:18

Ciao. *aria formale*
Volevo dirti che sei tanto tanto tanto brava! Scrivi bene, le tue storie sono SEMPRE BELLISSIME *messaggiosubliminalescriviancora* e ironiche, sei intelligente e dalla pagina questo traspare! ^^ davvero tanti tanti complimenti! Questa storia è speciale, te l'ho detto, l'idea che il piccolo bing abbia il "mondo di Dom" senza nessuno sforzo è talmente vera che fa invidia anche a me!
Bene, dopo tutta questa parte in cui ho cercato di essere tecnica *genius* vorrei dirti che questa storia va ovviamente tra le preferite e che sono onorata di averti come amica! *alessia vomita* <3
Ciao! *v*