Nobody will get hurt.
di Aurora Heikkinen

26/01/13, ore 18:19

Ciao! Dopo un'infinità di tempo che avevo inserito questa storia tra quelle da recensire, finalmente trovo il tempo per farlo. Veramente molto bella! Mi sono spesso domandata cosa sarebbe successo se Prim non fosse morta, anche se lo facendo riferendomi al triangolo tra Gale Peeta e Katniss. In ogni caso, mi è piaciuta molto il fatto che la storia sia incentrata su Prim e Rory. Anche vedere una Signora Everdeen che si è finalmente ripresa dal suo dolore è stata una piacevole sorpresa. Ho apprezzato molto anche il momento più delicato e malinconico, con i due ragazzi che osservano le vecchie foto e ricordano il dolore che hanno vissuto. Il finale, poi è veramente simpatico e spezza quel clima dolce e amaro che si era formato. Tra l'altro, con la scusa che hai "accoppiato" Katniss con Gale non vedrei male una tenera amicizia tra i due ragazzi che potrebbe fiorire in un qualcosa di più.
Alla prossima. nica.

17/12/12, ore 18:54

Oddei, losdfhgdfjkvjhjxkdjnh *-*

mi è piaciuta tanto, davvero! e anche il solo fatto che la mia Prim sia viva e vegeta mi fa adorare la storia, davvero. (Priiiiiiiiim çwç)
bella, bella bella! anche la scrittura è leggera e piacevole ... insomma: PERFETTA! :)
mi è davvero piaciuta, e so che probabilmente mi ripeterò (sì, lo so, sono banale nelle recensioni DDDDD:) ma ... E' PROPRIO CARINA, AHW!

ho notato un solo errore, quando dici 'per i loro genitori, entrambi morte in miniera', ma dettagli dettagliosi, la adoro ugualmente (?)

ancora i miei complimenti, e scusa se fa schifo come recensione ma ho un mal di testa assurdo çwç

xoxo(?)

;Madamoiselle Nina

12/12/12, ore 18:49

Davvero Bellissima, Aurora!
Mi è piaciuta tantissimo, sopratutto lo stile con cui l'hai scritta.
I caratteri e le situazioni sono descritti molto bene, sono riuscita a
ricostruire perfettamente le immagini della fanfiction nella mia mente.
Per essere la tua prima One Shot è proprio bella!
Complimenti,
Maky

10/12/12, ore 18:00

Ciao.
Che carini Prim e Rory. Ho letto diverse store in cui vengono shippati :33
Non sarebbero una brutta coppia, no?
Comunque.
Questa shot mi piace. Hai fatto un bel lavoro soprattutto se si considera che questa è la tua prima One Shot.
Ottimo lavoro :)
-Kalore